tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME-Minions Paradise™ vers 7.0.2787














Unisciti ai Minion nella vacanza di una vita!

Quando un adorabile ma goffo Minion chiamato Phil affonda la nave da crociera che trasporta tutti i suoi amici Minion, deve trasformare un'isola deserta tropicale nel paradiso perfetto! Unisciti a Illumination Entertainment – i creatori del film MINIONS – e a EA mentre imbarcano i tuoi Minion verso un viaggio incredibile.

Quest'app include acquisti In-app. È possibile disattivare gli acquisti In-app nei parametri del proprio dispositivo.

SCATENA LA TUA CREATIVITÀ
Aiuta Phil a costruire il perfetto paradiso dei Minion! Personalizza la tua isola con vasche idromassaggio, amache e campi da beach volley. Pianta alberi di lucciole, sfrutta l'energia delle anguille elettriche e coltiva grandi quantità di banane per creare un'isola paradisiaca per Phil e i suoi amici Minion.

ESPLORA IL TUO PARADISO
Più territorio ottieni, più divertimento ci sarà per i tuoi Minion! Diventa un esperto di sci acquatico sull'alligatore, lancia mango da mongolfiere e buttati dagli acquascivoli.

FAI FESTA CON I TUOI MINION PREFERITI
Condividi il tuo paradiso con Kevin, Stuart e Bob del film MINIONS! Realizza i tuoi sogni vacanzieri e fatti raggiungere da tutti i tuoi amici Minion preferiti.

COMPLETA I PERFIDI PIANI DEI CATTIVI
Ogni Minion ha bisogno di un cattivo da servire! Aiuta Phil e i Minion a portare a termine il piano malefico del professor Flux. Aiuta Flux a realizzare i suoi ignobili piani e ottieni speciali gettoni +livello dei Minion per migliorare le abilità dei tuoi Minion preferiti!


Termini di servizio: http://terms.ea.com/it
EULA del gioco: http://tos.ea.com/legalapp/mobileeula/US/it/GM/
Visita https://help.ea.com/it per domande o assistenza.

EA si riserva la facoltà di interrompere le funzioni online con un preavviso di 30 giorni pubblicato all'indirizzo www.ea.com/1/service-updates.

Importanti informazioni per il cliente: richiede una connessione a Internet permanente (costi di connessione a carico dell'utente); richiede l'accettazione di Privacy e cookie, Termini di servizio e Accordo di licenza di EA; include pubblicità interna al gioco; raccoglie dati tramite tecnologie di analisi di terzi (consultare Privacy e cookie per informazioni); contiene collegamenti diretti a social network riservati a utenti di età superiore ai 16 anni.

Novità nella versione 7.0.2787

Ogni Minion ha bisogno di un cattivo da servire! Visita il covo del professor Flux al livello 10, aiutalo a portare a termine il suo perfido piano e ottieni ricompense, come i nuovi gettoni +livello dei Minion! Potrai usare i gettoni per migliorare i tuoi Minion e sbloccare potenziamenti speciali.

Grazie per giocare a Minions Paradise. Non dimenticarti di valutare il gioco con una recensione!


L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.