tag foto tag foto tag foto tag foto

Flipboard: La tua rivista sociale di notizie si aggiorna alla vers 3.3.18





















Flipboard è la tua rivista personale, presente sulla tua scrivania, in tasca o al polso. Piena di elementi, foto e video di vario interesse, è un unico luogo per stare al passo col tuo mondo. E da ora, se desideri solo leggere gli articoli in evidenza, i top ten possono essere direttamente inviati al tuo Apple Watch. Seleziona una sintesi, salvala in una rivista su Flipboard o condividila con un amico. Collezionare e condividere elementi che ti interessano non è mai stato così semplice.

Flipboard è la tua rivista personale. Utilizzata da milioni di persone ogni giorno. È un unico luogo per tenersi al passo con le notizie, seguire gli argomenti che ti interessano e condividere elementi, video e fotografie che hanno un ascendente su di te.

Per iniziare, segui alcuni argomenti e Flipboard creerà la tua rivista personale. Puoi sempre aggiungerne altri man mano che trovi nuovi argomenti, riviste o persone interessanti da seguire.

Leggi le migliori pubblicazioni come il Sole 24 Ore, VOGUE, la Gazzetta dello Sport e Vanity Fair su Flipboard -- cerca altre fonti tramite la barra di ricerca. Puoi anche connettere Facebook, Instagram, Twitter e LinkedIn a Flipboard e fare facilmente flip tra le immagini e i post degli amici.

Salva gli elementi che ti divertono o che esprimono un punto di vista. Usa il pulsante + su qualunque cosa troverai e collezionala nella tua rivista. Puoi vedere tutte le tue riviste sul tuo profilo di Flipboard. Per altre informazioni su come creare la tua rivista, visita www.flipboard.com.

Scarica Flipboard ed inizia oggi stesso—è gratis!

TIENITI AL PASSO CON FLIPBOARD:

Per suggerimenti ed altre informazioni visita il nostro sito internet https://about.flipboard.com/ e seguici tramite @flipboard su Twitter o su Facebook alla pagina http://www.facebook.com/flipboard.

Per imparare altro su come usare Flipboard, visita la nostra pagina di assistenza. http://flipboard.com/support

Se hai dei problemi tecnici o domande simili, contattaci su http://flip.it/support.

Inoltre altre importanti caratteristiche:
• Colleziona gli elementi che ami nella tua rivista. Premi il pulsante "+" su un elemento, seleziona 'crea una rivista' e colleziona i tuoi elementi, le tue immagini o i tuoi video preferiti.
• Gestisci tutte le riviste da un funzionale pannello su https://editor.flipboard.com/
• Apri il tuo Flipboard per vedere cosa sta succedendo adesso. Usa il pulsante home sull'iPhone (o In copertina su iPad) per vedere le notizie in evidenza tra tutto quello che segui.
• Goditi Flipboard in 24 edizioni locali—per Australia, Brasile, Canada, Cina, Francia, Germania, Hong Kong, India, Italia, Giappone, Korea, America Latina, Malesia, Paesi Bassi, Filippine, Russia, Singapore, Sud Africa, Spagna, Taiwan, Turchia, Stati Uniti, Regno Unito, Latinos.
• Su iPad, esplora centinaia di scelte compiute dallo staff nella Guida ai Contenuti (premi il nastro rosso in alto), incluse le riviste da leggere assolutamente ed i blog, fotografie meravigliose e sezioni speciali dedicate alle notizie del giorno e ad altri interessi.
• Aggiungi contenuti dal web sulle tue riviste su Flipboard attraverso il bookmarklet su share.flipboard.com

Novità nella versione 3.3.18

- Bug fissati e miglioramenti.

Un feedback è sempre bene accetto. Per favore inviaci un messaggio dall'app, nella sezione Impostazioni, Aiuto & commenti, o invia un'email a support@flipboard.com per ogni domanda o suggerimento. Grazie per usare Flipboard.

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.