tag foto tag foto tag foto tag foto

TripAdvisor Hotel Voli Ristoranti si aggiorna alla vers 14.6





















Milioni di recensioni, foto di viaggiatori e mappe su TripAdvisor. Pianifica il tuo viaggio perfetto. Scopri oltre 225 milioni di recensioni e opinioni autentiche dei viaggiatori. Con TripAdvisor è facile trovare le tariffe aeree più convenienti, i migliori hotel, i ristoranti più alla moda e le attrazioni più divertenti, qualunque sia la tua destinazione. Utilizza tutte le opzioni di prenotazione per hotel, ristoranti e voli con un semplice tocco.

L'app mobile di TripAdvisor è gratis e semplice da utilizzare.
• Esplora milioni di recensioni, opinioni, video e foto autentiche dei viaggiatori
• Trova l'hotel che fa per te, cerca tra i vincitori del premio Travellers' Choice
• Cerca ristoranti e prenota tavoli online
• Scopri le attività più interessanti in ogni destinazione
• Confronta le tariffe aeree e trova le offerte migliori
• Usa la funzione Qui vicino per individuare i posti migliori vicino a te o vicino all'indirizzo che desideri
• Trova le risposte alle tue domande sui viaggi nei nostri forum
• Pubblica recensioni, video e foto
• Aggiungi un nuovo hotel, ristorante o attrazione su TripAdvisor
• Scarica le mappe, le recensioni e i preferiti per oltre 300 città in tutto il mondo sul tuo telefono; non servono costosi piani di roaming dei dati quando viaggi
• Supporto per Apple Watch. L'app di TripAdvisor per Apple Watch mostra i luoghi migliori in cui mangiare, divertirti e soggiornare ovunque ti trovi. Desideri visitare i luoghi suggeriti in un secondo momento? È sufficiente salvarli sull'Apple Watch e poi visualizzarli sull'Apple Watch, sull'iPhone, sull'iPad o su TripAdvisor.it

Nota: abbiamo ottimizzato questa app per risparmiare la carica della batteria e usare il GPS solo in caso di necessità. Tuttavia, tieni presente che un uso continuativo del GPS in background può ridurre significativamente la durata della batteria.

L'app utilizza la tua posizione per inviarti consigli personalizzati su hotel, ristoranti, attrazioni, case vacanza e ricordare i luoghi che hai visitato tramite la nostra funzione Cronologia di viaggio. Queste posizioni vengono raccolte anche se l'app è in background. Le impostazioni di localizzazione possono essere configurate nell'app Impostazioni.

Novità nella versione 14.6

Grazie per aver utilizzato TripAdvisor. Ogni 2 settimane sono disponibili aggiornamenti nell'App Store. Ogni aggiornamento della nostra app include miglioramenti dell'affidabilità e delle prestazioni.

***Ti piace la nostra app gratuita? Scrivere una recensione sull'App Store richiederà solo pochi minuti.***

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.