tag foto tag foto tag foto tag foto

Telegram Messenger si aggiorna alla vers 3.5





















Telegram è un app di messaggistica focalizzata sulla velocità e la sicurezza.È super veloce, semplice, sicuro e gratis

Telegram si sincronizza senza ritardi attraverso i tuoi dispositivi e può essere usato su pc, tablet e telefoni. Puoi inviare un numero illimitato di messaggi, foto, video e file di ogni tipo (.doc, .zip, .pdf, etc.). I gruppi di Telegram hanno fino a 200 membri e puoi creare liste broadcast fino a 100 contatti. Assicurati di controllare il nostro sito per una lista completa della app Telegram

Abbiamo creato Telegram per rendere la messaggistica veloce e di nuovo sicura, senza i soliti avvertimenti.

Perché passare a Telegram?

VELOCE: Telegram è l'app di messaggi più veloce al mondo perché utilizza infrastrutture con centri dati distribuite in tutto il globo per connettere utenti al server più' vicino possibile.

SICURO: La nostra missione è fornire il servizio di messaggistica più sicuro. Telegram cripta pesantemente tutti i tuoi dati con algoritmi testati da tempo.

ARCHIVIAZIONE CLOUD: Telegram si sincronizza senza ritardi attraverso i tuoi dispositivi, così puoi accedere in modo sicuro ai tuoi dati. La tua cronologia è archiviata gratuitamente nel cloud Telegram. Non perderai più i tuoi dati!

CHAT DI GRUPPO E CONDIVISIONE: Con Telegram, puoi creare grandi chat di gruppo (fino a 200 membri) e liste broadcast fino a 100 contatti, condividere velocemente lunghi video, documenti (.doc, .ppt, .zip, ecc.), e inviare tutte le foto che vuoi a gli amici.

AFFIDABILE: progettato per consegnare i tuoi messaggi impiegando il minor numero di byte possibile, Telegram è il più affidabile sistema di messaggistica mai creato. Funziona perfettamente anche con le connessioni più lente.

100% GRATUITA e SENZA PUBBLICITÀ: Telegram è gratuito e lo sarà per sempre. Non intendiamo introdurre pubblicità o canoni di abbonamento.

PRIVACY: Prendiamo seriamente la tua privacy e non daremo mai a terzi l'accesso ai tuoi dati.

Per quelli veramente interessati alla privacy, Telegram offre le Chat Segrete. I messaggi delle chat segrete possono essere autodistrutti automaticamente da entrambi i partecipanti. In questo modo ogni tipo di contenuto inviato può sparire - messaggi,foto,video e anche i file. Le Chat Segrete usano la crittografia end-to-end, per assicurarsi che ogni messaggio sia letto solo dal suo ricevente.

SUPPORTO: Per assistenza in tempo reale, vai sulle Impostazioni in Telegram e seleziona "Fai una Domanda" per scrivere direttamente al nostro staff di supporto. Puoi anche inviarci un email a support@telegram.org.

Novità nella versione 3.5

PIÙ PRIVACY

- Nuovi Messaggi Vocali. Visualizzazione delle onde sonore, nuovo player rinnovato, registrazione più semplice.
- Nuove Chat Segrete. Aggiunto il supporto a tutte le cose che adori delle chat cloud: GIF, risposte, didascalie, anteprime dei set di sticker e bot inline. Aggiunta una visualizzazione migliorata della chiave di sicurezza e anteprime dei link opzionali.
- Nuove impostazioni per la privacy. Decidi chi può aggiungerti ai gruppi e ai canali con precisione granulare.
- Nuova estensione per la condivisione. Puoi ora condividere contatti, posizioni, memo vocali, foto e video dalle app predefinite di iOS verso più chat o canali su Telegram in una volta sola.

- Supporto migliorato per le tastiere su iPad, premi CMD per la lista dei tasti di scelta rapida.
- La ricerca delle immagini sul web è stata spostata nella pagina "Invia Foto o Video", premi la lente di ingrandimento nell'angolo in alto a destra. (Puoi anche usare i bot inline @gif e @pic in qualsiasi chat per ottenere lo stesso risultato.)

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.