tag foto tag foto tag foto tag foto

Privalia, l'app si aggiorna alla vers 2.11.2






















PRIVALIA, l'outlet online di moda e lifestyle N°1 in Italia, offre le migliori marche con sconti fino al 70%. Siamo disponibili su pc, tablet o cellulare: puoi scegliere tu!

Trova offerte e sconti nuovi ogni giorno sulle migliori marche di moda per uomo, donna e bambino. Apriamo nuove campagne ogni giorno per metterti a disposizione migliaia di prodotti di tutte le categorie: dalla moda, con abbigliamento di tutti i giorni, sport o intimo; calzature, vestiti, pantaloni, magliette... ma non è finita: puoi trovare anche prodotti per la casa, nella nostra sezione dedicata Home&Decor con mobili, oggetti per la casa, la tavola e la cucina ma anche elettronica. Uno shopping completo per tutte le tue esigenze.

Su Privalia qualità e risparmio viaggiano insieme: è quello che noi chiamiamo "smart shopping" e proprio per questo ci impegnamo per offrirti sconti imperdibili sulle marche più conosciute e famose, come: Nike, Converse, Vans e molti altri!

Scarica gratis la app di PRIVALIA per iPhone e iPad e potrai:
· Tenerti aggiornato sugli sconti e le offerte esclusive per i nostri utenti sulle migliori marche di moda, arredamento, elettronica e lifestyle
· Accedere gratis alle prevendite e promozioni speciali per le app (ad esempio promozioni di spedizioni gratuite)
· Salvare i tuoi dati di pagamento per i prossimi acquisti in modo facile e rapido (Acquisto Express). I dati verranno salvati criptati sul tuo dispositivo in massima sicurezza e protetti da un codice che solo tu conosci
· Consultare online lo status del tuo ordine
· Condividere la app con i tuoi amici e vincere buoni sconto.

Già più di 10 milioni di persone utilizzano ogni giorno la nostra app per approfittare delle nostre offerte e sconti dal cellulare. E tu? Cosa aspetti? Scarica gratis la app di PRIVALIA e trova i migliori capi e articoli firmati ai prezzi migliori!

Novità nella versione 2.11.2

Ho, Ho, Ho! Abbiamo un nuovo aggiornamento per tutti coloro che si sono comportati bene quest'anno...

È arrivato il Natale e gli acquisti si acculumano...abbiamo migliorato le prestazioni della app e corretto alcuni piccoli bug, per rendere tutto un po' più facile e veloce per Babbo Natale :)

Se ti piace la app di Privalia non dimenticarti di votarla sull'App Store: vogliamo offrirti la miglior esperienza di acquisto possibile e la tua opinione è molto importante per noi. Aggiorna la app!


L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.