tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME-Tetris® Blitz si aggiorna alla vers 2.5.0

 



















Il Tetris® che conosci e ami è ora un divertimento da gustare a tutta velocità per i giocatori moderni. È Tetris dove e quando vuoi. Gioca gratis e vivi la frenesia.

Corri contro il tempo in un blitz di due minuti in cui dovrai completare linee e raccogliere più punti possibile prima che scada il tempo! Alza il tiro e partecipa alle battaglie testa a testa o competi con altri giocatori nei tornei a tempo limitato. Con nuove funzioni, grafica straordinaria e comandi innovativi, questa versione del rompicapo più famoso al mondo è assolutamente imperdibile.

“…un gioco per dispositivi mobili praticamente perfetto” – Examiner.com

“…il fantastico caos di Tetris Blitz non mi faceva staccare gli occhi dai suoi blocchi.” – Polygon

DAI BATTAGLIA CON BLITZ A MODO TUO
Punta al tuo record personale, festeggia e vantati quando superi gli amici nelle classifiche di Facebook. Mettiti alla prova contro altri giocatori nelle battaglie testa a testa. Oppure corri verso il successo nei tornei a tempo limitato e cerca di portare a casa la vittoria.

PIÙ FORZA PER I NUOVI RECORD
Gioca al massimo e innesca catene moltiplica-punti con fantastici potenziamenti e mosse finali come Congelamento, Frantumatore, Pioggia mino e altri. Ogni potenziamento o mossa finale ha effetti specifici che offrono nuovi modi di giocare, competere e stabilire nuovi record!

VIVI LA FRENESIA
Sperimenta effetti esplosivi e raddoppia i punti innescando la sfuggente modalità Frenesia. Completa più linee di seguito per rimanere in modalità Frenesia e fatti travolgere da incredibili cascate di linee e punti.

PADRONEGGIA IL GIOCO
Nuovi comandi, come l'innovativa opzione "Trascina-e-metti", permettono di toccare e trascinare i pezzi con precisione. Puoi anche scegliere i velocissimi comandi a "Tocco singolo" o il posizionamento a "Scorrimento", se preferisci i comandi originali.

Sei già un fan di Tetris Blitz? Diventa nostro fan anche su Facebook o seguici su Twitter per avere le ultime news:

https://facebook.com/TetrisBlitz

https://twitter.com/TetrisBlitzEA

Novità nella versione 2.5.0

Ehi, fan di Tetris Blitz! Abbiamo realizzato delle modifiche tecniche per migliorare la vostra esperienza di gioco. Non dimenticate che in Tornei e Battaglie potete gareggiare e vincere grandi premi. Grazie di aver scelto Tetris Blitz.


L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.