tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME-The Silent Age














Ora include anche l'Episodio due, l'ultimo capitolo di questa pluripremiata avventura.

Disponibile SOLO IN LINGUA INGLESE!

The Silent Age ti conduce in un avventuroso viaggio, in un futuro apocalittico in cui il genere umano si è estinto!

Viaggia nel tempo tra gli iconici anni Settanta e un desolato presente, silenziosamente spettrale.

The Silent Age è un'avventura punta e clicca piena di atmosfera, con grafiche stilizzate e un'inquietante colonna sonora che manterrà altissima la tensione mentre risolvi intricati rompicapi.

Grazie all'interfaccia specificamente progettata per dispositivi touch, la storia scorrerà senza mai incepparsi e senza frustrazioni. Accomodati, indossa le cuffie e goditi l'avventura.

Antefatto -------------------------------------------------

Siamo nel 1972. L'epoca dell'amore libero. Infradito, abiti a fiori e bandana sono all'apice della moda. Nel frattempo, la Guerra Fredda si sta surriscaldando e oltremare oramai si combatte. È l'epoca dei grandi movimenti. Il movimento ambientalista, quello femminista, per non parlare del frenetico movimento che avviene sulle piste da ballo e che si sta diffondendo nei club più segreti. Il vento del cambiamento soffia in tutto il paese.

Da qualche parte, nella grande città, in uno degli alti e anonimi edifici governativi qualcuno ha lasciato una finestra aperta. Il vento del cambiamento ha soffiato delle foglie sul pavimento appena spazzato di Joe. Lavora qui già da due anni, oramai. Ha un lavoro da impiegato, senza sbocchi, non deve far altro che assicurarsi che l'edificio sia immacolato quanto i doppiopetto sfoggiati nei suoi corridoi. Va avanti così da anni, saltando da un lavoro mangia-anima all'altro.

Il nostro protagonista, Joe, è un uomo normale. È un po' il classico Signor Rossi: di media statura, di peso medio, di intelligenza media. A dire il vero, l'unica cosa lontanamente degna di nota in lui, è proprio quanto si conformi alla media dell'ipotetico uomo qualunque. Fino a questo momento la vita di Joe non è stata quello che definiremmo materiale per una biografia.

Ma tutto questo sta per cambiare...

Recensioni -------------------------------------------------

Novità nella versione 2.1

Avventura più volte acclamata dalla critica, The Silent Age è finalmente disponibile in HD. La nuova versione include:

-Grafica Ultra-HD
-Doppiaggio professionale in inglese, per rendere la trama ancora più coinvolgente
-Oltre 20 obiettivi da sbloccare
-Nuove animazioni
-Traduzione in Inglese, Russo, Tedesco, Francese, Italiano, Spagnolo, Ucraino
 
 
L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.