tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME-Candy Crush Jelly Saga vers 1.7.2






















La gelatinosa e ondeggiante Jelly Queen è qui e ti ha lanciato il guanto di sfida: affrontala in Candy Crush Jelly Saga! Sfodera le tue mosse migliori: dovranno essere gelatiziose per poter sconfiggere Jelly Queen.

Spalma a più non posso! Il nuovo Candy Crush Jelly Saga è pieno di nuove modalità di gioco, funzionalità e scontri con i boss, tra cui Jelly Queen! Gioca nei panni di Jenny, sfodera le tue mosse più gelatiziose e scambia caramelle a turno per sconfiggere l'ondeggiante Jelly Queen. Ogni mossa spargerà gelatina e chi riuscirà a spargerne di più uscirà vincitore! Hai preparato le tue mosse migliori?

Ci sono nuove fantastiche caramelle, un nuovo meraviglioso booster e un mondo da sogno da esplorare in cima all'albero nel Regno di caramelle!

Tuffati in questa deliziosa saga in solitario o invita gli amici e sfidali a fare più punti di te!

Candy Crush Jelly Saga è completamente gratuito, tuttavia alcuni oggetti di gioco, come mosse o vite extra, richiedono un pagamento con denaro reale.

Puoi bloccare la funzione pagamenti disattivando gli acquisti in-app dalle impostazioni del tuo dispositivo.

Candy Crush Jelly Saga offre:
• Più di 100 gelatiziosi livelli
• Nuove modalità Boss Jelly Queen
• Nuove fantastiche modalità, tra cui: "Spalma la gelatina" e "Libera i Puffler"
• Un nuovo e coloratissimo booster: il Lecca-lecca esplosivo
• Nuove incantevoli caramelle
• Un nuovo mondo da sogno in cima all'albero e un mucchio di strani personaggi guidati da Jelly Queen e dai suoi tirapiedi.
● Semplice, divertente e altrettanto impegnativo
* Per i giocatori che accedono a Facebook Connect, ci sono classifiche in cui confrontare il proprio punteggio gelatizioso con quello degli amici
* Sincronizzazione semplice tra cellulare e tablet e sblocco completo delle funzioni del gioco se connessi a Internet


Sei già un fan di Candy Crush Jelly Saga? Metti Mi piace su Facebook e seguici su Twitter per conoscere sempre le ultime novità:

https://www.facebook.com/CandyCrushJellySaga/
https://twitter.com/candycrushjelly

E per concludere, un enorme GRAZIE a tutti i giocatori di Candy Crush Jelly Saga!

Novità nella versione 1.7.2

Il mondo delle gelatine adesso è ancora più gelatizioso! Con migliorie e ritocchi golosissimi, la tua avventura zuccherosa sarà più dolce che mai!

Ma fa' attenzione! La ballonzolante Jelly Queen continua a essere una minaccia: non si fermerà davanti a niente pur di spargere gelatine in tutto il Regno di caramelle!

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.