tag foto tag foto tag foto tag foto

Di Stagione - Frutta, Verdura e Pesce






















Vuoi conoscere la Frutta, la Verdura e il Pesce di stagione? Vuoi avere informazioni dettagliate su ogni alimento? Vuoi conoscere le ricette di stagione?
Di Stagione è l’applicazione giusta per te.

Di Stagione presenta numerose funzionalità:

1) Lista di Frutta, Verdura, Pesce, Erbe Aromatiche e Spezie, Cereali
Per ogni categoria è presente una lista completa degli alimenti con importanti informazioni aggiuntive come: Descrizione, Varietà, Coltivazione e Raccolta, Aspetti Nutrizionali, Usi Alimentari, Controindicazioni, Acquisto e Conservazione, Curiosità, Calorie.
In aggiunta, per la maggior parte degli alimenti, potrai visualizzare una Ricetta specifica della frutta, verdura o pesce selezionato e il dettaglio dei Valori Nutrizionali.
Ogni alimento può essere salvato nei Preferiti per poterlo visualizzare più velocemente nell’apposita sezione, oppure nella Lista della Spesa per trovarlo più comodamente quando vai al mercato.

2) Ricette
Potrai visualizzare 100 Ricette differenti suddivise per stagione ed associate ad un alimento specifico. Dall’anatra all’arancia in inverno, alla panna cotta ai lamponi d’estate. → Con acquisto di “Funzionalità Aggiuntive” o "Illimitato"

3) Elenco Mesi
Potrai selezionare il mese che preferisci per visualizzare l’elenco completo degli alimenti del mese, oppure solamente la Frutta, la Verdura o il Pesce del singolo mese. → Con acquisto di “Funzionalità Aggiuntive” o "Illimitato"

4) Altro
Potrai visualizzare l’elenco degli alimenti che hai salvato tra i Preferiti o nella Lista della Spesa, l'Elenco di Erbe Aromatiche e Spezie, l'Elenco Completo dei principali Cereali, l’Elenco Completo di frutta, verdura e pesce presenti nel database, gli alimenti del Mese Corrente, la Scheda di Riepilogo - Stagionalità e Calorie in PDF e un elenco di ricette per le Centrifughe. → Con acquisto di “Funzionalità Aggiuntive” o "Illimitato"

Di Stagione, l’applicazione che ti aiuta a scegliere meglio.

Novità nella versione 2.0

E' con molto piacere che vi presentiamo la versione 2.0 di Di Stagione.

Grazie a tutte le vostre preziose segnalazioni via email, abbiamo notevolmente ampliato la nostra lista di Alimenti e migliorato con cura tutte le sezioni.

Nello specifico le novità che troverete sono:

► Apple Watch → Di Stagione è finalmente disponibile anche su Apple Watch, con l'applicazione dedicata che vi ricorda frutta, verdura e pesce di stagione
► Nuovi Alimenti → aggiunti più di 55 nuovi alimenti tra Frutta, Verdura, Pesce e Spezie, come da voi suggeritoci. Ogni alimento è dettagliato di preziose informazioni, che vi aiuteranno a conoscere meglio i nostri prodotti.
► Cereali → aggiunta un'intera nuova sezione con più di 20 Cereali diversi. Per ognuno di essi potrete trovare informazioni dettagliate ed esaustive. (Nell'App sotto la voce "Altro").
► Alimenti tutto l'anno → per gli elenchi di Frutta, Verdura e Pesce è ora possibile nascondere gli alimenti presenti tutto l'anno, in modo da poter visualizzare solamente ciò che è di stagione per il mese attuale. (Nell'elenco di Frutta, Verdura o Pesce, premere il pulsante in alto a destra)
► Dettaglio immagine ad Alta Definizione → premendo sull'immagine dell'alimento, nella scheda di dettaglio, potrete visualizzare l'immagine ad alta definizione
► Valori Nutrizionali → aggiunto il dettaglio dei valori nutrizionali per oltre 110 alimenti. Nella scheda di dettaglio dei principali alimenti vengono forniti i valori di Proteine, Lipidi e Carboidrati. Premendo poi sull'apposito pulsante si possono leggere tutti i valori di Colesterolo, Amido, Zuccheri solubili, Fibra totale, Fibra solubile, Fibra insolubile, Energia, Sodio, Potassio, Ferro, Calcio, Fosforo, Magnesio, Zinco, Rame, Selenio, Tiamina, Riboflavina, Niacina, Vitamina A, Vitamina C.
► Lista della Spesa → oltre ad aggiungere un alimento come Preferito, è ora possibile aggiungerlo all'apposita sezione "Lista della Spesa". In essa è possibile evidenziare o meno se l'alimento è stato acquistato.
► Centrifughe → sono state aggiunte 10 nuove sfiziose centrifughe
► Miglioramenti grafici → le sezioni informative sono riadattabili automaticamente, per facilitarne la lettura.

Inoltre da oggi Di Stagione è disponibile su:
▶▶▶ APPLE TV ◀◀◀

Cerca Di Stagione sulla tua Apple TV di ultima generazione e accedi a tutti i contenuti disponibili.

Un particolare ringraziamento va a tutti i nostri utenti che continuano ad inviarci preziose segnalazioni, e che ci permettono di realizzare sempre continui miglioramenti. Grazie di cuore.
L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.