tag foto tag foto tag foto tag foto

Calcio in Diretta, l'app si aggiorna alla vers 2.8.1






















Segui tutto il CALCIO italiano e internazionale in diretta ! Ricevi in diretta le allerte Gol e consulta i risultati calcio dal vivo sul tuo Iphone !

Principali vantaggi di « Calcio in Diretta » :
- Allerta GOL in Diretta
- Allerta RISULTATO in Diretta
- Punteggi, Risultati e Classifiche di tutti i campionati italiani e internazionali
- Calendario di tutti i campionati (Serie A, Serie B…)
- Video dei GOL
- Pronostici Calcio

Con « Calcio in Diretta » non ti sfuggirà niente delle partite di calcio che hai scelto !
Scarica GRATUITAMENTE l’App !

Scoprirai tutti i risultati, le classifiche, i pronostici e i calendari dei campionati italiani (Serie A, Serie B, Lega Pro), dei campionati esteri e internazionali (Champions’ League, Europa League) !

L’App dei risultati Calcio di Diretta ha 5 schermate : Risultati Calcio, Diretta, Pronostici, Classifiche Calcio e Preferiti.

Gli altri vantaggi dell’App Risultati Calcio sono principalmente :

-Risultati Calcio in Diretta
Tutti i risultati Serie A in diretta e i risultati degli altri campionati dal vivo !

-Allerta Gol in Diretta
Definisci le tue squadre e i tuoi campionati preferiti, scegli la modalità di allerta (vibrazione, notifica…) e ricevi un’allerta a ogni gol !

-Segui le tue squadre preferite
Tifoso del Milan, della Juventus, dell’Inter, della Roma ? Qualunque sia la tua squadra, ricevi allerte sulle prestazioni della tua squadra preferita ! Potrai modificare o disattivare le notifiche in qualsiasi momento.

-VIDEO
Link ai gol e video sintesi dei match

-Classifica Calcio
Classifica Serie A, Classifica Serie B e classifica degli altri campionati (classifica generale, in casa, in trasferta, stato di forma)

-Calendario Calcio Italiano e internazionale
Scopri nella sezione « Classifica Calcio » il programma delle prossime giornate dei vari campionati (calendario Serie A,…)

Se sei tifoso del Milan, della Juventus, dell’Inter o di un’altra squadra italiana, potrai accedere alla cronologia dei precedenti incontri di calcio e consultare il programma delle prossime partite.

-Le partite di Calcio nei dettagli
Scopri le formazioni in campo, il riassunto delle partite, le statistiche, il nome dei marcatori e dei giocatori sanzionati (ammonizioni, espulsioni…) in tempo reale.

L’App dei risultati Calcio in diretta è l’applicazione più completa per seguire il calcio italiano e internazionale. È totalmente gratuita ed è sviluppata da SportyTrader.

Novità nella versione 2.8.1

Abbiamo corretto i bug che ci hai segnalato e migliorato la velocità dell’applicazione. Speriamo che Calcio in diretta ti piaccia ancora di più. Continua a inviarci commenti e suggerimenti, te ne saremo grati!
L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.