tag foto tag foto tag foto tag foto

Art Authority for iPad si aggiorna alla vers 4.10.1
















"Un'esperienza come nessun’altra" - il NY Times. Art Authority per l'iPad vi porta in un incantevole e reale museo d'arte, colmo di opere di oltre 1.500 dei migliori artisti del mondo occidentale, dall'antichitá fino ad oggi. Oltre 100.000 pitture e sculture, organizzate in otto sale secondo il loro specifico periodo, dove ognuna rappresenta un passaggio attraverso un completo museo d'arte. Scegliete un artista selezionando il suo nome o il movimento a cui esso appartiene, vi immergerete così immediatamente nella mostra dedicata soltanto a quell'artista.

"Una visualizzazione abbagliante" - MacObserver. I capolavori dell'Art Authority sono meravigliosamente incorniciati e appesi alle pareti completi di didascalia esplicativa. I capolavori sono esposti cronologicamente, accompagnati da soggetti rilevanti per offrire un contesto addizionale all’opera. Potrete cosí conoscere tutto della vita e dei capolavori dell'artista, o viaggiare aldilá dei confini di un museo tradizionale e vedere quei capolavori in uno spettacolo di proiezioni a schermo intero o facendoli scorrere in riquadri.

Ci sono anche compendi di periodi, connessioni temporali e storie. Dai primi lavori creativi fino ai piú recenti capolavori moderni e contemporanei, Art Authority offre un'impressionante visione, ben organizzata ed attentamente scelta del mondo d'arte occidentale. È in parte un museo d'arte di categoria mondiale, in parte un riferimento bibliotecario e in parte un libro digitale. Per certi versi è anche una magia. Un museo d'arte come nessun altro!

Le caratteristiche di Art Authority includono:

- Accesso a 20GB di arte ottimizzato per qualitá e velocitá di download presso i nostri server ( i lavori ancora coperti dai diritti di autore, provengono dai server autorizzati)
- Sale del periodo antico, Rinascimento, Barocco, Romantico, Impressionista, Moderno, Contemporaneo ed Americano
- Dozzine di artisti per sala, elencati secondo il movimento o la nazionalitá
- Descrizione dei periodi, connessioni temporali e storie
- Indice consultabile e selezionabile degli oltre 1500 artisti, cosí come per ogni sala.
- Intestazioni con titolo dell'opera, data, locazione ed altri particolari
- Possibilità di cliccare sul nome dell'artista per avere accesso alle sue informazioni dettagliate
- Spettacolo di proiezioni full-screen, con transizioni delle immagini stabilite dall'utente ed effetti di movimento Ken Burns
- Vista comparabile ad una galleria, tramite scorrimento a riquadri illustrante l’evoluzione del lavoro dell’artista
- Possibilità di salvataggio dei lavori su applicazioni di fotografia ed uso di essi nei digital picture frame and home screen wallpaper, condivisibile con altri utenti.

Anche disponibile presso iPhone e Macintosh

Novità nella versione 4.10.1

Increased resolution for iPad Pro
Spotlight search now includes titles of previously-viewed works
Many additional works (now 100,000+), artists (1500+), and locations (900+)
New subject: Shakespeare
Il costo dell'app è di 9,99€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.