Skype per iPad si aggiorna alla vers 6.8.1 ~ THE APPLE FOR YOU

martedì 29 dicembre 2015

Skype per iPad si aggiorna alla vers 6.8.1

















Scopri il nuovissimo Skype per iPad: più semplice che mai e con una funzione di ricerca ottimizzata.

Usa la messaggistica vocale, le chiamate e le videochiamate gratuite di Skype per rimanere sempre in contatto.

Funzioni:
·        Trova amici e familiari in un istante: cerca amici, gruppi, conversazioni o nuovi contatti su Skype. Tra gli oltre 300 milioni di persone che usano Skype, troverai certamente qualcuno che conosci.
·        Chiama tutto il tuo mondo gratuitamente: chiamate e videochiamate illimitate gratuite su Skype con amici e familiari.
·        Chiama telefoni fissi e cellulari a tariffe vantaggiose: mantieni i contatti anche con chi non è su Skype grazie alle chiamate a basso costo verso telefoni fissi e cellulari.
·        Subito in contatto: ovunque ti trovi, potrai sempre rimanere in contatto con i tuoi amici grazie alla messaggistica istantanea gratuita.
·        Condividi i tuoi momenti speciali: invia foto, registra e invia videomessaggi, condividi la tua posizione o i contenuti web con le persone che contano di più.
·        Disponibile per Apple Watch: puoi visualizzare le notifiche e le chat sul tuo Apple Watch per non perdere mai le conversazioni.
·        Skype è disponibile ovunque: su smartphone, tablet, Mac, PC e anche sulla TV. Skype funziona su qualsiasi dispositivo utilizzato dai tuoi amici e familiari. Semplice.

Ulteriori informazioni su skype.com

Requisiti di sistema:
·        iOS 7.0 o versioni successive (se utilizzi iOS 6 o una versione precedente, puoi scaricare l'ultima versione compatibile toccando l'opzione installa/aggiorna e seguendo la richiesta di download).

Novità nella versione 6.8.1

- In questa versione è stato corretto un bug che causava la chiusura imprevista di Skype per alcuni utenti. Grazie per l'assistenza e i feedback forniti sul problema.
- Crea un biglietto d'auguri video. Tocca il fiocco di neve per registrarlo e condividerlo su Skype o salvalo per condividerlo sui social network oppure tramite e-mail.
- Invia videomessaggi ai gruppi direttamente dalle chat di gruppo.
- Entra nello spirito delle Feste con le nuove emoticon e i Moji per questo periodo.

L'app gratuita si può scaricare da questo link

0 commenti:

Posta un commento

Share

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More