-GAME-Grand Theft Auto: Liberty City Stories ~ THE APPLE FOR YOU

martedì 22 dicembre 2015

-GAME-Grand Theft Auto: Liberty City Stories














*** NOTA: questo gioco è ufficialmente supportato sui seguenti dispositivi: serie iPhone 5 e 6, iPod Touch 6a generazione, iPad 4a generazione, iPad Air/Air 2, iPad Mini 2/3/4 e iPad Pro ***

Preparati a tornare sulla East Coast con Grand Theft Auto: Liberty City Stories per dispositivi mobili. Con missioni più brevi e lineari, pensate per il gioco su dispositivi mobili, l'avventura open world definitiva è stata rimasterizzata per iOS con grandi miglioramenti grafici, comandi touch rivisitati, salvataggi compatibili tra più piattaforme e supporto nativo per i Retina display.

Ex uomo di fiducia della famiglia Leone, dopo una lunga latitanza in seguito all'omicidio di un uomo d'onore, Toni Cipriani torna finalmente a casa, trovando una Liberty City in subbuglio: le diverse famiglie lottano per il controllo di una città sull'orlo dell'autodistruzione a causa della corruzione, del crimine organizzato, del traffico di droga e degli scioperi dei sindacati. Toni vuole riportare Liberty City sotto il controllo della famiglia Leone, ma per farlo dovrà vedersela con assassini fuori controllo, magnati senza morale, cinici politici e... sua madre.

• Nuove texture e grafica dei personaggi ad alta risoluzione
• Illuminazione e ombre calcolate in tempo reale
• 60 frame al secondo su iPhone 6s, iPhone 6s Plus e iPad Pro
• Maggiore profondità di campo
• Nuovo bilanciamento dei comandi touch
• Salvataggi in Cloud compatibili tra diverse piattaforme tramite il Social Club di Rockstar Games
• Supporto 3D Touch per diverse configurazioni dei comandi
• Supporto colonna sonora personalizzata*
• Supporto controller fisico
• Supporto nativo per Retina display (iPad Pro incluso)

*Per avere una colonna sonora personalizzata crea una playlist, chiamala "GTALCS", avvia il gioco e seleziona la stazione radio "MIXTAPE".

*** Scarica GTA: Liberty City Stories ed effettua l'accesso al Social Club di Rockstar Games con lo stesso account che usi su GTA Online per sbloccare la maglietta I love LC. Una volta effettuato l'accesso, la maglietta sarà disponibile gratuitamente in tutti i negozi di abbigliamento di GTA Online (potrebbero volerci fino a 24 ore prima che la maglietta I love LC sia disponibile in GTA Online). ***


Per saperne di più:
www.rockstargames.com

Guarda i video:
www.youtube.com/rockstargames



©2002-2015 Rockstar Games, Inc. I marchi/logo di Rockstar Games, R*, Grand Theft Auto e Liberty City Stories sono marchi commerciali di Take-Two Interactive Software. Tutti i diritti riservati.

I termini della licenza del software sono consultabili nel gioco e su www.rockstargames.com/eula; i termini dell'account online sono consultabili su www.rockstargames.com/socialclub.
L'accesso non trasferibile a caratteristiche speciali come contenuti, servizi o funzionalità esclusivi, sbloccabili, online o scaricabili può richiedere il possesso di un codice a singolo utilizzo, una spesa aggiuntiva e/o la registrazione di un account online (per i maggiori di 13 anni). L'accesso a caratteristiche speciali richiede una connessione a Internet, potrebbe non essere disponibile per tutti gli utenti e può, con un preavviso di 30 giorni, essere terminato, modificato oppure offerto a condizioni diverse. La violazione dell'Accordo di licenza, del Codice di condotta o di altre politiche potrebbe comportare la limitazione o l'interruzione dell'accesso al gioco o all'account online. Per assistenza e supporto tecnico, vai su www.rockstargames.com/support.

Questo videogioco è di fantasia e non rappresenta persone/eventi/organizzazioni reali: ogni somiglianza è casuale. Take-Two non incoraggia o approva i comportamenti rappresentati nel gioco. La copia, la decodificazione, la trasmissione, l'esecuzione in pubblico, il noleggio, il gioco a pagamento o l'aggiramento della protezione dalla copia non autorizzati sono severamente proibiti.

Il costo dell'app è di 6,99€ a questo link

0 commenti:

Posta un commento

Share

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More