Snapchat, l'app si aggiorna alla vers 9.18.1.0 ~ THE APPLE FOR YOU

mercoledì 11 novembre 2015

Snapchat, l'app si aggiorna alla vers 9.18.1.0






















Divertiti con conversazioni rapide e divertenti quando sei in movimento! Crea lo Snap di una foto o di un video, aggiungi una didascalia e invialo agli amici. Lo visualizzeranno, si faranno una risata e poi lo Snap scomparirà dal loro schermo, a meno che non facciano uno screenshot!

Puoi anche aggiungere uno Snap alla tua Storia e, con un solo tocco, condividere la tua giornata con tutti gli amici.

Le migliori conversazioni hanno luogo quando entrambi gli amici sono presenti contemporaneamente, per questo ti faremo sapere quando un amico è Qui nella tua Chat, in modo che possiate dedicarvi attenzione reciproca. Se siete entrambi Qui, tieni premuto per condividere video live e creare una Chat faccia a faccia! Happy Snapping!

***

Nota: anche se gli Snap, le Chat e le Storie vengono eliminati dai nostri server dopo la loro scadenza, non possiamo garantire che i messaggi non vengano acquisiti o salvati dai destinatari attraverso la funzione screenshot o mediante un dispositivo per l'acquisizione di immagini.

Novità nella versione 9.18.1.0

* Filtri rallentatore, avanzamento rapido e riavvolgimento rapido! Dopo aver registrato un video, scorri il dito per provarli.
* Hai un iPhone 6s o 6s Plus? Tieni premuta l'icona Snapchat sulla schermata iniziale per inviare una Chat o aggiungere un nuovo amico.

L'app gratuita si può scaricare da questo link

0 commenti:

Posta un commento

Share

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More