Microsoft PowerPoint gratis per iPad, iPhone e iPod Touch vers 1.15 ~ THE APPLE FOR YOU

lunedì 16 novembre 2015

Microsoft PowerPoint gratis per iPad, iPhone e iPod Touch vers 1.15













*** PowerPoint è pronto per iPad Pro ed è perfetto sugli schermi da 12,9 pollici. Con iPad Pro puoi visualizzare presentazioni di PowerPoint gratuitamente, mentre per crearle e modificarle devi avere un abbonamento a Office 365 idoneo. Provalo gratis per 30 giorni. ***
L'app Microsoft PowerPoint progettata per iPad, iPhone e iPod Touch.
Le presentazioni di PowerPoint come non le hai mai viste sul tuo tablet e telefono. Ora puoi creare e modificare presentazioni con la certezza che avranno lo stesso aspetto perfetto su PC, Mac, tablet e telefono. Grazie alla familiare interfaccia di Office e all'esperienza di tocco intuitiva, sarà facile essere subito produttivi in PowerPoint.

Su iPhone, iPad Air e iPad mini l'esperienza di PowerPoint di base, incluse le operazioni di visualizzazione, creazione e modifica di presentazioni, è gratuita. Se vuoi usufruire dell'esperienza utente completa di PowerPoint ti serve invece un abbonamento a Office 365 idoneo. Su iPad Pro, Office 365 è necessario anche per creare e modificare presentazioni.

LE PRESENTAZIONI DI POWERPOINT LASCIANO A BOCCA APERTA
•Immagini, tabelle, grafici, SmartArt, transizioni e animazioni sono tutti perfettamente formattati.
•Visualizza le note del relatore durante la presentazione e usa il puntatore laser, le penne o gli evidenziatori per sottolineare i punti più salienti.
• Puoi visualizzare gli allegati email e accedere alle presentazioni di PowerPoint da OneDrive, Dropbox, OneDrive for Business o SharePoint.

CREA E MODIFICA IN TUTTA SICUREZZA
• Quando modifichi una presentazione, il contenuto e la formattazione rimangono invariati in tutti i tuoi dispositivi: PC, Mac, tablet e telefono.
•Esprimi le tue idee come più ti piace con il supporto completo di caratteristiche di formattazione avanzate, che offrono tipi di carattere, immagini, tabelle, caselle di testo, forme, transizioni, animazioni, note del relatore e altro ancora.
•Collabora in contemporanea con altri utenti alla stessa presentazione.
• Completa le tue attività più velocemente, con il multitasking. Esegui PowerPoint per iPad affiancato ad altre app (è necessario iOS 9).

CONTROLLA LA TUA PRESENTAZIONE CON POWERPOINT REMOTE PER APPLE WATCH.
• Proietta una presentazione sull'iPhone in modalità wireless su uno schermo di grandi dimensioni con AirPlay.
• Avvia la presentazione con Apple Watch e spostati tra le diapositive con facilità.

REQUISITI:
Accedi con un account Microsoft gratuito per creare e modificare documenti. Per usufruire dell'esperienza completa di Office e per accedere ai documenti e salvarli in OneDrive for Business o SharePoint, è necessario un abbonamento a Office 365 idoneo. I piani idonei includono: Office 365 Personal, Office 365 Home, Office 365 Solo, Office 365 Service, Office 365 University, Office 365 Business, Office 365 Business Premium, Office 365 Small Business Premium, Office 365 Midsize Business, Office 365 Enterprise E3 e E4, Office 365 Government E3 e E4, Office 365 Education E3 e E4, Office 365 Nonprofit E3, Office 365 ProPlus, Office 365 ProPlus per studenti, Office 365 ProPlus per istituti di istruzione e gli abbonamenti a una versione di valutazione di Office 365.

Se non hai un abbonamento,  puoi acquistare Office 365 Home o Office 365 Personal all'interno dell'app. Un abbonamento a Office 365 ti consente di accedere a tutte le caratteristiche di Word, Excel e PowerPoint su iPad, iPhone e iPod Touch e di installare Word, Excel, PowerPoint, Outlook e OneNote su PC o Mac.

Gli abbonamenti a Office 365 acquistati all'interno dell'app verranno addebitati sul tuo account iTunes e verranno rinnovati automaticamente entro le 24 ore precedenti la scadenza dell'abbonamento corrente, a meno che il rinnovo automatico non sia stato precedentemente disabilitato. Dopo l'acquisto, puoi gestire autonomamente l'abbonamento e disabilitare il rinnovo automatico mediante il tuo account iTunes. Un abbonamento non può essere annullato durante il periodo attivo.

Novità nella versione 1.15

•Miglioramenti a livello di stabilità e prestazioni.

Altri miglioramenti recenti:
•Riquadro attività Commenti: visualizza i commenti accanto alla diapositiva in un riquadro attività.
•Invia tramite Outlook: invia una presentazione come allegato a un'email di Outlook e torna subito in PowerPoint.
•Componenti aggiuntivi di PowerPoint: aggiungi a PowerPoint funzionalità che arricchiscono le presentazioni e aumentano la tua produttività (solo su iPad, è necessario iOS 8.2 o versioni successive).
•Lingue con grafie complesse e bidirezionali: ora sono supportati la modifica di testo bidirezionale e le grafie complesse come l'arabo, l'ebraico e il thai.
•Visualizzazione di documenti protetti: ora puoi aprire e visualizzare documenti a cui sono applicate autorizzazioni di accesso.
•Condivisione semplificata: invita altre persone a modificare un documento e concedi loro le autorizzazioni necessarie, tutto all'interno dell'app.
•Integrazione con Outlook: modifica una presentazione allegata a un'email di Outlook. La presentazione aggiornata verrà poi allegata a un nuovo messaggio email, pronta per essere inviata.
•Nuove opzioni di archiviazione: apri, modifica e salva i tuoi documenti in iCloud e in altri servizi di archiviazione online (è necessario iOS 8).
•Layout diapositive: esalta i tuoi contenuti cambiando il layout delle diapositive.
•Inserimento dalla fotocamera: inserisci immagini e video dalla fotocamera direttamente nella presentazione.

L'app gratuita si può scaricare da questo link

0 commenti:

Posta un commento

Share

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More