tag foto tag foto tag foto tag foto

Justeat.it – Ristoranti a domicilio vers 2.16.0






















Ordina ora dal più grande sito italiano delle consegne a domicilio online: JUST EAT!

* * * * JUST EAT è presente solo in alcune città. Se non trovi ristoranti nella tua città, non temere, arriveremo presto! * * * *

La nostra app, GRATUITA, ottimizzata per iOS7 e facilissima da usare, ti permette di ordinare da più di 2.000 ristoranti in Italia.

Se vai matto per il messicano, se adori la pizza a domicilio o non vedi l'ora di mangiarti qualcosa di indiano, è tutto qui nella nostra app.

Cerca per indirizzo o fatti localizzare automaticamente, crea l'ordine e paga in contanti alla consegna o con carta di credito -- o ancora meglio, loggati con il tuo account JUST EAT per utilizzare le tue carte di credito salvate, così risparmi un sacco di tempo!

Non ti brucerai più le dita cucinando a casa.
Non serve che ci ringrazi. Lo facciamo perché ti vogliamo bene.

* Ordina velocemente dai ristoranti intorno a te
* Decine di menu dei locali della tua zona, tutti da sfogliare
* Leggi centinaia di recensioni e rating che ti aiutano a decidere da chi ordinare
* Usa la magia della geo-localizzazione per recuperare velocemente il tuo indirizzo di consegna
* Filtra i ristoranti per valutazioni dei clienti o per tipologia di cucina
* Design pazzesco che ti aiuta a leggere velocemente i menu
* Check out super-sicuro e crittografato per pagare in contanti, carta di credito o carta salvata
* Usa il tuo account JUST EAT oppure crea un account e buttati in questa nuova esperienza di ordinazione online della consegna a domicilio

Scaricando questa app, confermi di accettare la nostra End User License Agreement qui sotto e i Termini e le Condizioni e la Privacy Policy (www.justeat.it/privacy-policy)

Novità nella versione 2.16.0

Abbiamo sviluppato una nuova modalità per cercare i ristoranti che servono la tua zona. Goditi i vantaggi della geolocalizzazione oppure inizia a digitare il tuo indirizzo e il sistema ti suggerirà l'indirizzo completo, facendoti risparmiare parecchio tempo.

Finalmente potrai dirci quanto era buono l'ultimo sushi che hai ordinato con la comodissima funzione di recensioni in-app: scrivi la storia (dei nostri ristoranti) e consiglia a tutti gli utenti il meglio della tua zona!

Hai scaricato l'App ma il tuo ristorante preferito non effettua ancora consegne a domicilio? Nessun problema, con questo aggiornamento avrai la possibilità di indicarci i nomi dei ristoranti da cui vorresti poter ordinare tramite App: il nostro team farà tutto il possibile per portarli a bordo e permetterti di ordinare i tuoi manicaretti preferiti con JUST EAT.

Che dici, stiamo migliorando? Lascia una RECENSIONE a 5 stelline. A noi farebbe tanto, tanto piacere. ;)
L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.