tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME-Minions Paradise™ vers 4.5.2106














Unisciti ai Minion nella vacanza di una vita! Osserva come un adorabile Minion pasticcione, di nome Phil, affonda per sbaglio un'intera nave da crociera con a bordo i Minion vacanzieri. Per farsi perdonare, Phil dovrà trasformare un'isola deserta tropicale in un luogo perfetto dove trascorrere le vacanze. Illumination Entertainment – i creatori del film MINIONS – e EA ti invitano a dare una mano a Phil per creare un paradiso dei Minion.

Questa app offre acquisti In-app. È possibile disattivare gli acquisti In-app nei parametri del proprio dispositivo.

FAI FESTA CON I TUOI MINION PREFERITI
Tira fuori gli ombrellini e rompi le noci di cocco. Phil sta trasformando l'isola in un paradiso festivo e tu sei stato invitato, assieme a Kevin, Stuart e Bob, direttamente dal film MINIONS. Aiuta Phil a organizzare delle incredibili feste dei Minion e a trasformare la tua isola nella destinazione perfetta per le vacanze. Passa il lanciafiamme!

SCATENA LA TUA CREATIVITÀ
Personalizza la tua isola con vasche idromassaggio, amache e campi da beach volley, con le nuovissime animazioni dei Minion. Pianta alberi di lucciole, sfrutta l'energia delle anguille elettriche e coltiva grandi quantità di banane per creare un'isola indimenticabile per Phil e i suoi amici Minion.

ESPLORA IL TUO PARADISO
Più territorio ottieni, più divertimento ci sarà per i tuoi Minion! Puoi anche diventare un esperto di sci acquatico sull'alligatore, buttarti dagli acquascivoli e molto altro ancora.

PRENDITI DELLE VACANZE CATTIVISSIME
Tutti i Minion hanno bisogno di un capo cattivo da servire! Aiuta Phil a costruire un resort speciale per tutti i tuoi cattivi preferiti del film MINIONS. Aiuta i cattivi a godersi il paradiso mentre mettono in atto i loro ignobili piani.


Termini di servizio: http://terms.ea.com/it
EULA del gioco: http://tos.ea.com/legalapp/mobileeula/US/it/GM/
Visita https://help.ea.com/it per domande o assistenza.

EA si riserva la facoltà di interrompere le funzioni online con un preavviso di 30 giorni pubblicato all'indirizzo www.ea.com/1/service-updates.

Importanti informazioni per il cliente: richiede una connessione a Internet permanente (costi di connessione a carico dell'utente); richiede l'accettazione di Privacy e cookie, Termini di servizio e Accordo di licenza di EA; include pubblicità interna al gioco; raccoglie dati tramite tecnologie di analisi di terzi (consultare Privacy e cookie per informazioni); contiene collegamenti diretti a social network riservati a utenti di età superiore ai 16 anni.

Novità nella versione 4.5.2106

Ehi, abitanti del paradiso! Abbiamo apportato delle modifiche dietro le quinte per far sì che la vostra isola sia sempre più divertente. Non dimenticate di votare Minions Paradise per farci sapere cosa ne pensate. Grazie per giocare.

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.