tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME-Legend of Grimrock vers 1.1.2














Dopo aver venduto più di un milione di copie su PC, il miglior gioco di ruolo di tipo dungeon crawler è ora disponibile anche su iOS!

5/5 "Simply put, there’s not a better RPG on the App Store right now." - Pocket Tactics

5/5 "The perfect blend of modern action and classic dungeoneering." - TouchArcade

Legend of Grimrock è un GdR dungeon crawler moderno dall'anima retrò. Dopo aver commesso orridi crimini (o forse no), un gruppo di prigionieri viene condannato a morte certa: viene deciso che i detenuti verranno esiliati tutti sull'isolato Monte Grimrock. Quello che i carcerieri non sanno è che la montagna è zeppa di antichi tunnel, tombe e sotterranei costruiti da una civiltà scomparsa ormai da tempo. Se desidera vedere di nuovo la luce del sole e riprendersi la libertà, livello dopo livello il mal assortito gruppo di carcerati dovrà fare squadra e scendere fino alle falde del monte.

Tra meccaniche di combattimento in tempo reale dall'alto potenziale strategico, movimenti basati su griglie di gioco, interruttori nascosti in modo infido, segreti meschini, mostri orribili e trappole mortali, Legend of Grimrock riprende la sfida là dove era stata lasciata dai videogiochi old school. Per quanto siano affilate le spade dei giocatori, in questo gioco saranno il loro acume e le loro sensazioni a spingere i galeotti ad esplorare e superare i tanti enigmi che si pareranno loro davanti. Attivando la modalità Oldschool, i più esperti giocatori di dungeon crawling potranno poi godersi una sfida pensata appositamente per loro, rinunciando al lusso della mappa automatica. Sei pronto ad avventurarti anche te e svelare i misteri del Monte Grimrock?

- Esplora una vasta rete di antichi tunnel, scopri i segreti che li popolano e trova il modo di sopravvivere nei pericolosi sotterranei del Monte Grimrock.
- Lancia incantesimi grazie alle rune, miscela pozioni con le erbe e uccidi mostri assassini con un'ampia gamma di armi.
- Crea un team di quattro personaggi e personalizzalo con razze, classi, abilità e tratti differenti.
- Un dungeon crawler duro e puro, con movimenti basati su griglie e migliaia di scenari pieni di interruttori nascosti, mura a scorrimento, cristalli fluttuanti, altari dimenticati, trappole e tanto altro ancora.
- Legend of Grimrock è un gioco realizzato con amore da un team di veterani dell'industria videoludica. Un'esperienza spettacolare pensata per il grande schermo, finalmente disponibile anche nelle tue mani solo su iPad!

Nota: questo gioco è disponibile solo in inglese!

Il gioco funziona su iPhone 4, ma per poter godere appieno dell'esperienza di gioco
si raccomanda l'utilizzo di iPhone 5 o modelli più recenti.

Novità nella versione 1.1.2

screen size fix for iPhone4S
Il costo dell'app è di 0,99€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.