tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME-Disney Infinity: Toy Box 3.0














Crea il tuo universo nella Scatola dei Giochi!

Personaggi leggendari. Avventure straordinarie.UNISCI LE FORZE.

Immagina un mondo aperto di possibilità, in cui potrai mettere insieme tutti i tuoi personaggi, veicoli e ambientazioni! Crea il tuo divertente universo di gioco, in cui tutto può succedere! Mescola, unisci e combina i personaggi di Star Wars™, Marvel, Disney e Disney●Pixar, tutti nella tua scatola dei giochi!

TANTE NUOVE FUNZIONALITÀ
- NUOVI PERSONAGGI_ La Scatola dei Giochi 3.0 da il benvenuto a Star Wars™, nella sempre crescente collezione di personaggi Marvel, Disney e Disney●Pixar- inclusi quelli delle versioni 1.0 e 2.0! Usa la tua immaginazione e gioca con gli oltre 80 personaggi disponibili!

HUB 3D della Scatola dei Giochi- è disponibile il nuovo HUB 3D della Scatola dei Giochi che include: Sei zone di gaming - platform, combat, racing, INterni, community e farming.

CONTROLLI DI GIOCO MIGLIORATI- gioca utilizzando I controlli classici oppure I gesti.



PERSONAGGI SETTIMANALI
prova gratuitamente 3 personaggi- I personaggi sono disponibili a rotazione: scoprili tutti ed esplora nuovi stili di gioco.

SFIDE GIORNALIERE
Prendi parte alle Sfide Giornaliere- connettiti alla rete insieme ai tuoi amici per giocare insieme e costruire tante Scatole dei Giochi!
LA TUA SCATOLA DEI GIOCHI 3.0: OVUNQUE TU SIA
Accedi alle tue Scatole dei Giochi dal tuo dispositivo iOS, da PC o da console. Ricomincia a giocare esattamente da dove hai interrotto, su qualsiasi piattaforma!

SBLOCCA I PERSONAGGI
Accedi all'app scatola dei Gicohi con il tuo Account Disney e sblocca tutti i tuoi personaggi delle versioni precedenti. Usa le Carte codice Web relative ai personaggi fisici, per sbloccarli nell' app scatola dei Giochi 3.0

OTTIMIZZAZIONE PER METAL
l'ottimizzazione per Metal fa si che la qualità della grafica e del game-play sia sempre più vicina a quella della console, su tutti I dispositivi iOS8 compatibili con Metal.

** per questo si raccomanda di utilizzare iPhone 5 (e successivi) oppure iPad2 (e successivi)

Potrebbe essere necessario registrarsi per utilizzare alcune funzionalità.

Prima di scaricare, ti informiamo che quest'app prevede la possibilità di effettuare acquisti in-app, con soldi reali; notifiche per tenerti informato su tutti I nuovi aggiornamenti, nonchè pubblicità per la The Walt Disney Family of Companies e terze parti affliate

Privacy Policy – http://disneyprivacycenter.com
Termini di Utilizzo – http://disneytermsofuse.com

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.