tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME-Big Hero 6: Baymax Blast vers 1.9






















Solo per un periodo limitato, puoi avere questa e altre app Disney a prezzo scontato. Offerta valida fino al 29/10

DESCRIZIONE:
L'app è disponibile solo in lingua inglese.
Preparati a sfrecciare insieme a Baymax per le strade di San Fransokyo! Scopri dove sono finiti i Microbot rubati e completa le missioni per sbloccare e potenziare nuovi personaggi giocabili,tecnologie,spezzoni animati tratti dal film ed esclusivi dettagli e immagini dei personaggi di Big Hero 6! Poi fai un giro in laboratorio e passa un po' di tempo con i tuoi eroi preferiti e il loro adorabile assistente personale per la salute.

CARATTERISTICHE:
• Evita ostacoli letali e sfonda barriere mentre corri per le strade di San Fransokyo in questa corsa infinita ricca d'azione!
• Raccogli Microbot ed energia per sbloccare e migliorare fantastici potenziamenti,come il traslatore di fase per sopravvivere agli incidenti e i velocissimi super propulsori a ioni!
• Aggiungi Hiro e Go Go alla tua squadra,oppure accumula argento e oro per acquistare delle super tute per Baymax!
• Completa missioni impegnative per ottenere varie ricompense,tra cui gli spezzoni animati tratti dal film,una storia illustrata di Big Hero 6,immagini esclusive,informazioni sui personaggi e schemi tecnici dettagliati!

Prima di scaricare questa app,ti invitiamo a tenere presente che contiene acquisti In-App che costano soldi reali,collegamenti a negozi online in cui è possibile acquistare prodotti reali e pubblicità di The Walt Disney Company e terze parti.

Se riscontri delle difficoltà con l'audio,verifica le impostazioni del dispositivo e controlla che l'audio non sia disattivato. In caso di necessità,ti invitiamo a contattare il servizio clienti all'indirizzo memberservices@disneydigitalbooks.com."

Novità nella versione 1.9

Bug risolti e ottimizzazioni
Il costo dell'app è di 0,99€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.