tag foto tag foto tag foto tag foto

Scanner Pro 6 by Readdle si aggiorna alla vers 6.1






















**Acquistate Scanner Pro 6 al 50% in meno! Sbrigati! Questa offerta non durerà per sempre ma solo per poco!!***

Siamo lieti di presentarvi Scanner Pro 6, un modo rivoluzionario per la scansione dei documenti attraverso il vostro iPhone o iPad. Basta puntare la fotocamera verso il documento e si è pronti a iniziare!


"Scanner Pro è forse la migliore app per scansionare rapidamente e salvare una versione digitale di un documento cartaceo." - New York Times


Scanner Pro trasforma il tuo iPhone e iPad in scanner portatili. Con Scanner Pro potrai scansionare e digitalizzare ricevute, lavagne, note, appunti o qualsiasi documento di più pagine.


I documenti acquisiti possono essere inviati via email, stampati, caricati su servizi online (supporto a Dropbox, Evernote, Google Drive, iCloud e OneDrive) o più semplicemente salvati sul tuo iPhone o iPad.


L'applicazione utilizza speciali algoritmi che eliminano le ombre, ottenendo scansioni più nitide, correggendo la prospettiva e rendendo le tue scansioni più leggibili possibili.


Provate la sua semplicità nella scansione di un documento :


+ Scansiona ricevute per tenere traccia delle spese di viaggio

+ Converti note su carta e schizzi in copie digitali

+ Firma un contratto su carta e scansionalo per spedirlo indietro via mail

+ Salva articoli che ti interessano o pagine di un libro per ulteriori letture

Scanner Pro rende incredibilmente facile:

+Scansione documenti+
Scanner Pro può scansionare ogni tipo di documenti, dalle ricevute ai documenti di più pagine. Tutte le scansioni sono salvate come file PDF o JPEG.

+ Processare le immagini con perizia +

Rilevamento automatico dei bordi e assistenza nell’elaborazione avanzata delle immagini al fine di ottenere eccellenti scansioni in pochissimo tempo. È inoltre possibile regolare l'area di ritaglio manualmente, semplicemente toccando lo schermo.

+ Rileva i bordi dei documenti in tempo reale +

Mentre esegui una scansione, i bordi vengono rilevati visivamente e in tempo reale. Così è possibile scegliere la posizione migliore per ottenere una scansione perfetta e regolare i bordi manualmente.

+Scansione i tuoi documenti in PDF e JPEG+
Tutti i documenti scansioni sono convertiti in PDF standard o file JPEG. Puoi aggiungere nuove scansioni, cancellare o spostare pagine all’interno del tuo documento.

+ Cerca nella tua libreria foto per eventuali documenti +
"Radar Scan" rileva automaticamente le foto di documenti e ricevute nella tua Libreria foto. Ora è possibile utilizzare la tua applicazione fotocamera preferita per eseguire la scansione di qualcosa e trovarla subito in Scanner Pro.

+ Email o stampa documenti digitalizzati +
E’ sufficiente scansionare un documento e premere il pulsante "Invia".
Se il documento deve essere stampato, puoi inviarlo a qualsiasi stampante nelle vicinanze.

+ Carica scansioni sul tuo servizio di archiviazione online +

Tutte le scansioni possono essere caricate su Dropbox, Evernote, Google Drive, iCloud, OneDrive o un qualsiasi altro spazio di archiviazione online WebDAV.

+ Sincronizzazione iCloud su tutti i dispositivi +

Nella app avrete l’accesso a tutti i documenti acquisiti sul vostro iPhone, iPad e Mac.

+ Condividi in sicurezza i tuoi documenti+
Abbina una password che i destinatari del documento dovranno inserire per potervi accedere.

+ I tuoi preferiti sono alla portata di un dito+
Carica rapidamente le scansioni su qualsiasi cartella di Dropbox, Evernote, Google Drive, iCloud e Microsoft OneDrive.

Se hai domande, commenti o suggerimenti, ti preghiamo di contattarci direttamente a rdsupport@readdle.com o http://readdle.com/contact

NOTA: il nuovo Retina iPad dispongono di un'eccellente fotocamera da 5 MP e sono in grado di ottenere eccellenti scansioni. Scanner Mini non funziona su iPad 2 e sulla prima generazione di iPad.

Novità nella versione 6.1

- Analisi del colore. Analizza i documenti in modo accurato per coglierne le qualità cromatiche presenti nelle sue fotografie originali,i francobolli od il colore dell'inchiostro delle firme .

- Supporto alle funzioni Slide Over e Split View. Adesso potrai aprire Scanner Pro sia in modalità split screen,sia in qualsiasi applicazione di terze parti .

- Compatibilità iOS 9. Da questo momento Scanner Pro è totalmente compatibile con iOS9.

- Cerca direttamente in Scanner Pro. Attraverso Spotlight potrai ritrovare documenti che avevi precedentemente acquisito con Scanner Pro.

- Metti in sicurezza i tuoi documenti. Abbina una password che i destinatari del documento dovranno inserire per potervi accedere.

Per favore,spendi un minuto del tuo tempo per una veloce recensione sull'App Store. Aiuterai concretamente gli altri durante la scelta ed il download successivo di Scanner Pro.


Il costo dell'app è di 2,99€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.