tag foto tag foto tag foto tag foto

Radar Meteo – Previsioni del tempo e allarme meteo vers 3.7






















OFFERTA LIMITATA! SCONTO DEL 50%. SCARICA ADESSO! Ottimizzata per iOS 9!

Ora sul tuo Apple Watch! Tieni il brutto tempo sotto controllo! Mantieniti aggiornato con le allerte e gli avvisi inviati direttamente al tuo polso e muoviti subito. Dai una semplice occhiata per una verifica immediata delle condizioni meteo e ottieni previsioni di 24 ore con una rapida strisciata.

Radar Meteo è una stazione meteo potente ma facile da usare direttamente consultabile dal proprio dispositivo. Le immagini radar del meteo, animate in tempo reale su una mappa altamente interattiva e migliorata con allarmi meteo e allerte per le località, non lasceranno che il maltempo vi colga di sorpresa!

Funzionalità principali:

* Allarmi e avvisi di gravi condizioni atmosferiche. Ricevi una notifica push ogni volta che viene emesso un avviso!

* Le sovrimpressioni Satellite & Radar mostrano pioggia, neve, precipitazioni miste e annuvolamento in tempo reale, alta risoluzione e colori vividi.

* La mappa delle piogge fornisce previsioni di possibili piogge per un intervallo di 24 ore successive alla richiesta effettuata, direttamente visibile su cartografia.

* Accurate informazioni meteo per qualsiasi località vanno dal monitoraggio della situazione in corso alle previsioni effettuate 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 con l'aggiunta di allarmi attive praticamente per qualsiasi località degli Stati Uniti

* Un monitor uragani mostra la posizione di tempeste tropicali - in corso o già verificatesi - e la previsione della loro traiettoria.

Caratteristiche:
- Widget del centro notifiche. La possibilità di conoscere - sfiorando semplicemente con un dito - la temperatura attuale, la min e la max del giorno, le previsioni meteo per le prossime ore
- Traiettorie di tempeste tropicali e uragani con previsioni su mappa
- Scelta del numero di fotogrammi e della velocità di animazione, impostazione dell'opacità nelle sovrimpressioni di radar e satelliti
- Facilità nella funzione di ricerca da effettuarsi per nome o semplicemente tenendo premuto più a lungo la località per la quale si desidera conoscere la previsione meteo
- Segnalibri. Scorrere rapidamente le località preferite per consultare il meteo
- Scelta delle mappe: standard, ibrida, satellitare
- Precise informazioni meteo dalla stazione più vicina
- Previsioni meteo 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 per qualsiasi località scelta
- Temperature effettive e temperature ""percepite"". Le min e le max del giorno
- Rischio di piogge, umidità
- Pressione, velocità del vento, dettagli relativi alla visibilità e informazioni sul punto di rugiada
- Ora di alba e tramonto

Scegliete l'aggiornamento meteo passando al livello successivo. Seguite le più recenti previsioni meteo affidandovi ad una app ad altissima definizione. Conoscere in anticipo che tempo farà è una sicurezza per sé e per la propria famiglia.

Informazioni sulla copertura:
Le immagini dei radar sono disponibili solo per gli Stati Uniti continentali, l'Alaska, le Hawaii e Porto Rico.
Le immagini satellitari e le informazioni meteo dettagliate riguardano gli USA e il resto del mondo.
La mappa delle piogge è prevista per gli USA e il resto del mondo.
La copertura del monitor uragani è limitata al solo Pacifico ed Atlantico.
NWS segnalazioni, avvisi, avvertenze - solo negli USA.

Novità nella versione 3.7

Questo aggiornamento possiede una serie di caratteristiche specifiche per iOS 9 della massima praticità!

- Vai direttamente al meteo delle tue posizioni preferite, da oggi disponibili fra i risultati di ricerca di Spotlight sul tuo dispositivo.
- Approfitta delle dimensioni ottimizzate dell'app: scarica gli aggiornamenti in modo più veloce e sfrutta lo spazio per altre applicazioni.
- Interagisci in nuovi modi con Radar Meteo sul tuo iPad* attraverso caratteristiche multitasking per iOS 9 (Split View e Slide Over);

* A differenza di Split View, supportato soltanto dall' iPad Air 2, Slide Over è disponibile per una gamma di iPad più ampia.

Il costo dell'app è di 1,99€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.