tag foto tag foto tag foto tag foto

Microsoft Excel gratis per iPad, iPhone e iPod Touch vers 1.13.1
















** NOVITÀ: visualizza, crea e modifica i fogli di calcolo di Excel gratis! E in più: apri, modifica e salva i fogli di calcolo da Dropbox. **

L'app Microsoft Excel per iPad, iPhone e iPod Touch.
I fogli di calcolo di Excel come non li hai mai visti sul tuo tablet e telefono. Ora puoi creare e modificare fogli di calcolo con la certezza che avranno lo stesso aspetto perfetto su PC, Mac, tablet e telefono. Grazie alla familiare interfaccia di Office e all'esperienza di tocco intuitiva, potrai usare Excel immediatamente.

L'esperienza di base di Excel, ossia visualizzazione, creazione e modifica dei documenti, è completamente gratuita. Per sfruttare tutte le caratteristiche offerte da Excel, puoi acquistare un abbonamento a Office 365 idoneo.

I fogli di calcolo di Excel forniscono informazioni utili e rilevanti
•Formule, tabelle, grafici, commenti, tabelle pivot e formattazione condizionale sono tutti a portata di mano, così puoi avere una panoramica completa a colpo d'occhio.
•L'aspetto dei fogli di calcolo è impeccabile, proprio come su un Mac o un PC.
•Visualizza gli allegati di posta elettronica e accedi ai fogli di calcolo da OneDrive, Dropbox, OneDrive for Business o SharePoint.
•Riprendi il lavoro esattamente dal punto in cui lo avevi lasciato: Excel per iPad ti ripropone l'ultimo documento a cui stavi lavorando, su qualunque dispositivo.
•Stampa una cartella di lavoro, un foglio di lavoro o un intervallo selezionato su una stampante AirPrint.

Crea e modifica in tutta sicurezza
•Quando modifichi un foglio di lavoro, il contenuto e la formattazione rimangono invariati in tutti i tuoi dispositivi: PC, Mac, tablet e telefono.
•Trasforma i numeri in informazioni utili, con il supporto per formule, grafici, tabelle, filtro e altro.
•Una speciale tastiera per le formule consente di aggiungere numeri e formule rapidamente e in modo molto più semplice rispetto alla tastiera virtuale standard.
•Excel salva automaticamente i fogli di calcolo, così hai la certezza di non perdere il tuo lavoro mentre sei in viaggio.
•Condividi facilmente il tuo lavoro con altri inviando un collegamento ipertestuale, il foglio di calcolo o un PDF tramite posta elettronica.

La familiarità dell'esperienza di Microsoft Office
•Iniziare a usare l'app è più facile che mai, perché l'esperienza di Excel è la stessa che già conosci bene.
•La navigazione e le opzioni di menu sono progettate per l'esperienza di tocco. La tastiera non è necessaria.
•Sul telefono, la barra multifunzione è posizionata in fondo alla schermata per facilitare l'accesso.

Requisiti:
Accedi con un account Microsoft gratuito per creare e modificare i documenti. Per usufruire dell'esperienza di Office completa, è necessario un abbonamento a Office 365 idoneo. I piani idonei includono: Office 365 Personal, Office 365 Home, Office 365 University, Office 365 Business, Office 365 Business Premium, Office 365 Small Business Premium, Office 365 Midsize Business, Office 365 Enterprise E3 e E4, Office 365 Government E3 e E4, Office 365 Education E3 e E4, Office 365 Nonprofit E3, Office 365 ProPlus, Office 365 ProPlus per studenti, Office 365 ProPlus A per studenti e gli abbonamenti a una versione di valutazione di Office 365.

Se non hai un abbonamento,  puoi acquistare Office 365 Home o Office 365 Personal nell'app. Un abbonamento a Office 365 ti consente di accedere a tutte le caratteristiche di Word, Excel e PowerPoint su iPad, iPhone e iPod Touch e di installare Word, Excel, PowerPoint, Outlook e OneNote su PC o Mac.

Gli abbonamenti a Office 365 acquistati nell'app verranno addebitati sul tuo account iTunes e rinnovati automaticamente entro le 24 ore precedenti la scadenza dell'abbonamento corrente, a meno che il rinnovo automatico non sia stato precedentemente disabilitato. Dopo l'acquisto, puoi gestire autonomamente l'abbonamento e disabilitare il rinnovo automatico mediante il tuo account iTunes. Un abbonamento non può essere annullato durante il periodo attivo.

Novità nella versione 1.13.1

• Multitasking*: completa le tue attività più velocemente eseguendo Excel per iPad affiancato ad altre app. Ad esempio, puoi copiare una tabella con numeri da Safari in Excel oppure copiare un grafico da Excel in PowerPoint.
• Scelte rapide da tastiera*: non c'è più bisogno di impararle a memoria. Basta toccare il tasto Comando sulla tastiera esterna per visualizzare una panoramica di tutti i tasti di scelta rapida.
• Disposizione speculare dell'interfaccia utente per le lingue araba ed ebraica*: Excel offre ora un'interfaccia utente speculare quando la lingua del dispositivo è impostata su arabo o ebraico.
• Ora disponibile anche in lingua vietnamita.
* Richiede iOS 9


L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.