tag foto tag foto tag foto tag foto

L'app Skype per iPhone si aggiorna alla vers 6.0





















Scopri il nuovissimo Skype per iPhone: più semplice che mai e con una funzione di ricerca ottimizzata.

Usa la messaggistica vocale, le chiamate e le videochiamate gratuite di Skype per rimanere sempre in contatto.

Funzioni:
·        Trova amici e familiari in un istante: cerca amici, gruppi, conversazioni o nuovi contatti su Skype. Tra gli oltre 300 milioni di persone che usano Skype, troverai certamente qualcuno che conosci.
·        Chiama tutto il tuo mondo gratuitamente: chiamate e videochiamate illimitate gratuite su Skype con amici e familiari.
·        Chiama telefoni fissi e cellulari a tariffe vantaggiose: mantieni i contatti anche con chi non è su Skype grazie alle chiamate a basso costo verso telefoni fissi e cellulari.
·        Subito in contatto: ovunque ti trovi, potrai sempre rimanere in contatto con i tuoi amici grazie alla messaggistica istantanea gratuita.
·        Condividi i tuoi momenti speciali: invia foto, registra e invia videomessaggi, condividi la tua posizione o i contenuti web con le persone che contano di più.
·        Disponibile per Apple Watch: puoi visualizzare le notifiche e le chat sul tuo Apple Watch per non perdere mai le conversazioni.
·        Skype è disponibile ovunque: su smartphone, tablet, Mac, PC e anche sulla TV. Skype funziona su qualsiasi dispositivo utilizzato dai tuoi amici e familiari. Semplice.

Ulteriori informazioni su skype.com

Requisiti di sistema:
·        iOS 7.0 o versioni successive (se utilizzi iOS 6 o una versione precedente, puoi scaricare l'ultima versione compatibile toccando l'opzione installa/aggiorna e seguendo la richiesta di download). Per utilizzare le funzioni Apple Watch devi disporre di iOS 8.2 e, ovviamente, di un Apple Watch.

Novità nella versione 6.0

·    Splendido design aggiornato: pensato per iPhone.
·    Nuova comoda navigazione, per un uso più semplice delle funzioni Skype che più ami.
·    Funzione di ricerca più efficace, per cercare rapidamente contenuti di conversazioni, gruppi e contatti.
·    Migliori prestazioni multi-tasking, per passare facilmente dalla schermata di una chiamata a quella della chat per condividere foto, collegamenti web, posizione e altro durante la conversazione.

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.