tag foto tag foto tag foto tag foto

iTranslate - traduttore e dizionario si aggiorna alla vers 8.4






















iTranslate è un premiato strumento di traduzione che aiuta ad abbattere le barriere linguistiche. Con la sua tecnologia all'avanguardia puoi parlare qualsiasi lingua in un secondo.

« ...di gran lunga il mio preferito » - Alex Heath (Cult of Mac)
« Più facile che imparare il giapponese » - Sonia Gil (NBC Today)
« ...una delle app che tengo sempre sulla schermata principale » - Christian Zibreg (iDownloadBlog)
« Semplice, pulito, economico » - Aldrin Calimlim (App Advice)

90 + LINGUE
Con iTranslate puoi tradurre parole, frasi e testo in oltre 90 lingue.

TEXT-TO-SPEECH
Hai mai voluto sapere com'è la pronuncia di una donna inglese australiana? Con iTranslate puoi scegliere tra un sacco di diversi dialetti, scegliere una voce maschile o femminile e anche controllare la velocità della lingua parlata.

RICONOSCIMENTO VOCALE ( Premium)
Parla invece di digitare. Nessuna formazione necessaria. Basta iniziare a parlare e riconosciamo la tua voce, la trasformiamo in testo e la traduciamo in un'altra lingua.

DIZIONARI
La maggior parte delle app di traduzione ti danno solo 1 risultato per traduzione. Tuttavia, se stai traducendo parole e frasi ci sono spesso diversi significati, a seconda del contesto. iTranslate ti dà i dizionari di molte lingue per risolvere esattamente quel problema.

LATINIZZAZIONE
Con la latinizzazione è possibile cambiare "你好" in "Nǐ hǎo ". Trasforma lingue non latine in caratteri latini. Disponibile per molte lingue tra cui cinese, giapponese, coreano, hindi, russo e thailandese.

DIGITAZIONE PIÙ VELOCE
iTranslate è ottimizzato per l'inserimento veloce del testo. Ottieni suggerimenti mentre stai digitando, gira il telefono in orizzontale e utilizza entrambe le mani per la digitazione con la più grande tastiera panoramica o utilizza i nostri famosi gestures swipe per un rapido copia e incolla.

CONDIVIDI
Invia le traduzioni ai tuoi amici via email, SMS, Facebook o Twitter o semplicemente copia una traduzione e utilizzala in qualsiasi app preferisci.

PREFERITI E CRONOLOGIA
Sfoglia le traduzioni recenti o salva una traduzione per un successivo accesso offline.

APP UNIVERSALE
Questa applicazione è progettata sia per iPhone che per iPad.


* ITranslate Premium
iTranslate si può scaricare e utilizzare gratuitamente. iTranslate Premium rimuove le pubblicità e sblocca il riconoscimento vocale. È disponibile come acquisto unico in app.

Visitate il nostro sito per saperne di più su iTranslate:
http://itranslateapp.com/

Attenzione: iTranslate richiede una connessione Internet.

Novità nella versione 8.4

ESTENSIONE TASTIERA
È arrivata la tastiera iTranslate. Con la nostra estensione tastiera nuova e gratuita ora puoi tradurre più di 90 lingue in TUTTE le app. Ecco alcune possibilità:

- Chatta con una ragazza spagnola direttamente in WhatsApp
- Rispondi a un'e-mail in cinese nella tua app di posta elettronica preferita
- Pubblica un tweet in francese per impressionare i tuoi follower di Twitter

Avevamo già detto che è completamente gratuita? :-)

SGUARDO PER APPLE WATCH
Per tutti i fan di Apple Watch: ora potete accedere a iTranslate ancora più in fretta con il nostro nuovissimo sguardo per Apple Watch!

NUOVO ORDINE
Oltre alla nuova grandiosa funzione summenzionata abbiamo anche ripulito l'interfaccia (guarda il nuovo Menu!), sistemato qualche errore è migliorato la performance


L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.