tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME-Ski Safari 2














Il gioco di sci più famoso, divertente, straordinario e adatto alle famiglie è tornato ed è il migliore di sempre!

Gioca con Evana, la sorella di Sven, condividi l'azione in modalità multigiocatore, esegui delle nuove mosse straordinarie sullo snowboard e gli sci, cavalca nuovi animali pazzi e stai attento alle valanghe!

*** Ski Safari è stato scaricato oltre 140 milioni di volte in tutto il mondo ***
*** Ski Safari ha raggiunto la posizione #1 nelle classifiche dei giochi a pagamento in 46 paesi ***

"Raaarrooorghh!" - Yeti


Sfida le forze della natura facendoti aiutare dai talenti individuali di pinguini, yeti, mammut e altri, per scappare e arrivare alla base della montagna! Un nuovissimo sistema di mosse ti permette di eseguire salti all'indietro a 360 gradi, method e nosegrab, fra gli altri. I vari animali possiedono abilità diverse, dunque, quante variazioni riuscirai a trovare?

La nuova modalità Versus permette a quattro amici di sfidarsi l'un l'altro tramite wifi o Bluetooth, per ottenere il titolo di re (o regina) della montagna! Fai una gara per raccogliere anelli o competi per essere il primo a conquistare gli obiettivi. Prendi i powerup per capovolgere lo schermo dei tuoi amici al contrario, lancia loro delle palle di neve giganti o tira fuori un pinguino dalla tua tasca.

Penguin Peaks ha dei nuovi mammuth. Scongela un fossile dei tempi passati per ottenere un miglioramento extra della velocità, così non ti fermerai per nessun motivo! È anche presente un sistema di ski lift mezzo aperto per aiutarti nel trasporto (e magari per permetterti di prepararti ai salti all'indietro che stai pianificando).

Oltre alle piste innevate della versione precedente, che tutti amiamo e conosciamo, sono presenti due nuove e appassionanti aree da esplorare:


JURASSIC LARK

Benvenuto su Jurassic Lark. Niente neve, niente valanghe, giusto? Si dice che senza neve si annoierebbero, ma gli animali qui presenti hanno un piano dino-mitardo per gli avventurieri impavidi! Ecco una giungla giurassica ricca di creature preistoriche come il pterodattilo, il mammut lanoso e il cucciolo di anchilosauro.

Sfida la "Lavalanga" e avanza attraverso le piante rampicanti oppure fai una pazzia ed esegui delle mosse cercando di evitare piscine di lava fusa, rocce e stalattiti.


TWISTER CANYON

Se trovi che le valanghe e le eruzioni vulcaniche siano un po' troppo estreme, probabilmente ti troverai più a tuo agio con le piante rotolacampo che rotolano lentamente. Ma non l'hanno chiamato Twister Canyon a causa delle miniere sotterranee abbandonate. Sven ed Evana non riescono a riposarsi, vero?

Qui, troverai un insieme di personaggi bizzarri messi un po' alla buona, come lo Sceriffo Yeti, il Comandante Pinguino e un Armadillo che ti aiuteranno a scappare dal tornado. Sali su un vagonetto Decauville con un Pinguino, salta all'indietro fuori dalle rotaie con un Armadillo, muoviti lungo un filo del telegrafo o fai che lo Yeti suoni il pianoforte per te mentre cerchi di evitare gli ostacoli sui binari e le rocce. E, se proprio pensi che tutto ciò non sia abbastanza impegnativo, sappi che il terreno è selvaggio e incolto!


Hai mai sentito uno Yeti cantare mentre fa la doccia? Gioca a Ski Safari 2 e avrai finalmente la possibilità quest'ebbrezza!

Novità nella versione 1.2.1

Miglioramenti e risoluzione dei problemi.

Novità nella versione 1.2:

Sven e Evana sono diretti al Polo Nord!

* Guida la slitta di Babbo Natale, e attraversa i cieli avvolto nell'eleganza delle renne!
* Muoviti tra la neve sui gustosi sci di zucchero o sul delizioso snowboard al pan di zenzero!
* Ingloba gli animali in gigantesche palle di neve!
* Supera più di 40 nuove sfide.

SVENDITA: per un periodo limitato, tutti gli oggetti festivi sono disponibili a prezzo di sconto!

Goditi le feste!

Il costo dell'app è di 1,99€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.