tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME-Il Luna Park del Dr. Panda





















È arrivato Il Luna Park del Dr. Panda! Preparati a divertirti!

DECINE DI GIOSTRE E ATTRAZIONI!
C'è molto da fare al Luna Park del Dr. Panda! I bambini potranno controllare le giostre e deciderne la velocità, prepareranno i popcorn, faranno un giro in barca, creeranno i loro capolavori di caramelle e molto altro ancora! Ci sono più di 10 attività in totale!

COSTUMI E MOLTO ALTRO ANCORA!
Gioca a travestirti con i tenerissimi clienti animali, divertiti con il face painting e i makeover per dar loro un look più elegante, più buffo o alla moda! Quando indosseranno i loro nuovi abiti, potranno persino passeggiare per il luna park per mostrare a tutti il loro nuovo stile!

FANTASTICI GIOCHI E PREMI!
I bambini potranno divertirsi con i giochi del luna park insieme al Dr. Panda! Raccogli le stelle e scegli uno fantastici premi o anche più di uno! Ci sono anche stelle nascoste da trovare, perciò tieni gli occhi aperti e non avere paura di esplorare!

Caratteristiche principali

• Più di 10 divertenti giostre e attrazioni dai giochi più classici alla ruota panoramica!
• 5 tenerissimi clienti animali!
• Bellissima grafica ispirata alla carta!
• Crea e regala snack deliziosi!
• Gioca a travestirti e divertiti con il face painting e i clienti!
• Scatta divertenti fotografie con il Dr. Panda!
• Moltissimi segreti da scoprire in tutto il luna park!
• Nessun acquisto in-app o pubblicità di terzi


Politica per la sicurezza della privacy

Come creatori di giochi per ragazzi, capiamo bene quanto sia importante la propria privacy in questo mondo moderno e digitale. Puoi consultare la nostra politica al seguente indirizzo: http://www.drpandagames.com/privacy.

A proposito del Dr. Panda

Dr. Panda è uno sviluppatore di giochi per bambini. Progettiamo giochi di valore didattico che aiutano i bambini a capire il mondo che li circonda. Tutti i nostri giochi sono sicuri e sono privi di contenuti inappropriati, acquisti in-app o pubblicità di terzi.

Per qualsiasi domanda su come progettiamo giochi per bambini, non esitare a contattarci. Mandaci semplicemente un’email a support@drpandagames.com o entra in contatto con noi tramite Facebook www.facebook.com/drpandagames, Twitter www.twitter.com/drpandagames o Instagram: www.instagram.com/drpandagames.

Novità nella versione 1.2

- Con piccoli cambiamenti


Il costo dell'app è di 2,99€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.