tag foto tag foto tag foto tag foto

Flickr: l'app si aggiorna alla vers 4.0.5





















Carica, accedi, organizza, modifica e condividi le tue foto da qualsiasi dispositivo ovunque ti trovi nel mondo.

• 1000 GB di spazio gratuito: carica automaticamente tutte le tue foto e i tuoi video e archiviali in modalità privata nel tuo rullino di Flickr.
• Rullino nel cloud: accedi in un attimo alla tua intera collezione su Flickr, senza occupare spazio sul telefono.
• Organizzazione e condivisione semplice: naviga, seleziona e organizza in modo intuitivo centinaia di foto con un solo tocco per poi condividerle in pochi secondi.
• Spazio alla creatività: modifica le foto, aggiungi filtri, ritaglia le immagini e molto altro, direttamente dal tuo rullino. E se cambi idea, ti basta annullare le modifiche apportate!
• Esci dal guscio: esplora, interagisci e comunica con amici, familiari e la community di Flickr. Milioni di gruppi e foto aspettano solo te.

La tua opinione conta! Diamo il massimo per creare la miglior app di Flickr possibile e vogliamo sapere cosa ne pensi.

Inviaci i tuoi commenti sulla versione iPhone qui: https://yahoo.uservoice.com/forums/238245
Per la versione iPad: https://yahoo.uservoice.com/forums/238246

Nota: se hai già l'app di Flickr, ti verrà richiesto di effettuare l'accesso. Per domande relative all'accesso, dai un'occhiata a: http://yhoo.it/1mbfCO8

Novità nella versione 4.0.5

Neanche il tempo di sfornare la versione 4.0, che già ne abbiamo una nuova da offrirti. Nel caso ce ne fosse bisogno, vogliamo rinfrescarti la memoria sulle novità che abbiamo introdotto in Flickr 4.0:
• Sfrutta al massimo i tuoi 1000 GB di spazio gratuito: con l'Uploadr automatico, tutte le foto e i video sul tuo dispositivo vengono caricate automaticamente sul rullino di Flickr in modalità privata.
• Goditi la vista delle foto in sequenza temporale e una migliore esperienza di navigazione, organizzazione e condivisione.
• Flickr si è rifatto il look: ora è più elegante e intuitivo, proprio come il tuo nuovo rullino.
• Scatena la tua creatività: adesso puoi ritoccare tutte le tue foto di Flickr direttamente.
• Abbiamo apportato significativi miglioramenti alle prestazioni di tutta l'app.
• Nuovi filtri foto avanzati per rendere i tuoi scatti perfetti per essere condivisi.
• Condivisione su Instagram.

Sappiamo che c'è sempre un margine di miglioramento, per questo in quattro e quattr'otto abbiamo messo insieme queste migliorie:
- Miglioramenti a livello di prestazione e stabilità.
- Leggere rifiniture e una lucidata finale al design.

Se sei entusiasta dell'app, dedica un attimo del tuo tempo per valutarla nell'App Store. Te ne davvero saremmo grati! Come sempre, se hai bisogno di aiuto, non esitare a contattarci : http://ow.ly/InFYC

Siamo continuamente all'opera per offrirti la miglior versione di Flickr. Per essere sempre sicuro di disporre della versione migliore e più aggiornata, senza bisogno di verifiche manuali, ti basta attivare i download automatici. Vai su Impostazioni > iTunes Store e App Store > Download automatici, quindi attiva Aggiornamenti.

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.