tag foto tag foto tag foto tag foto

Evento Apple: iPhone 6S e 6S Plus















Arriva il momento tanto aspettato dai fans della mela , il nuovo iPhone nella versione S.
Tim Cook inizia l’intervento con un po’ di numeri: le vendite in Cina sono cresciute del 75%.
«Ãˆ il telefono più popolare del mondo»

 
Il nuovo iPhone 6S e 6S Plus sarà disponibile in 4 colori oro, argento, grigio siderale e oro rosa con la presenza della nuova tecnologia 3D touch.
Un evoluzione della tecnologia Force Touch presente nell’Apple Watch e nei nuovi MacBook per riconoscere anche la forza con cui si preme sullo schermo, con la presenza di una nuova funzione TapticEngine, che permetterà di avere un feedback più immediato all’utente.




















Con una semplice pressione sullo schermo si può accedere a tutti i menu contestuali di app come Mail o Apple Music, senza dover effettuare tutti i vari passaggi che sino ad ora sono necessari .
I nuovo iPhone portano con se il nuovo processore A9, 78% più veloce della precedente edizione, 90% se si considera la parte grafica.

Una nuova tecnologia permette al chip A9 di essere poco esigente nel consumo energetico.
Questo risparmio di energia permetterà di sfruttare la funzione “Hey Siri” anche quando lo smartphone non è collegato alla rete elettrica.
Il nuovo processore A9 avrà integrato il co-processore di movimento M9

La fotocamera iSight posteriore è ora da 12 megapixel questo grazie al CMOS che, che permette di essere più veloce nella fase di autofocus, con il 50% di pixel senza però perdere qualità visiva.
Potremmo realizzare scatti di altissima qualità, con colori accurati e un’elevatissima sensibilità alla luce, anche in condizioni di scarsa illuminazione mente  l’obiettivo posteriore, con il flash TrueTone, permette di registrare video in 4K.
La fotocamera frontale, da 5 megapixel quando si scatteranno i selfie, lo schermo Retina si trasformerà in un flash virtuale trasformando il display di bianco quando vorrei scattare un selfie al buio.


















Apple introduce anche la tecnologia Live Photos: ogni scatto può contenere degli estratti video e audio, a cui accedere tramite la pressione di 3D Touch.
Nuova tecnologia LTE Advanced oltre ad un WiFi due volte più veloce.


















I nuovi iPhone 6S e 6S Plus verranno commercializzati a partire dal 25 di settembre ma non per il mercato italiano, si parla di inizio ottobre.
I prezzi non subiranno nessuna variazione rispetto ai modelli attualmente presenti, quindi si partirà dai 729 € per l’iPhone 6S da 16 GB e 839 per il 6S Plus da 16 GB.
Presentata , ma solo per il mercato americano, una forma di iPhone Upgrade Program che con 32 dollari al mese di avrà accesso ad Apple Care con la possibilità di avere sempre il nuovo modello ogni anno.

Nessun commento

Powered by Blogger.