tag foto tag foto tag foto tag foto

Browser web Opera Mini l'app si aggiorna alla vers 11.0.0
















Browser Opera Mini

Scarica Opera Mini, entra nel mondo di uno dei browser più veloci oggi disponibili per iPhone, iPad e iPod Touch. L'acceleratore video di Opera Mini compatta le immagini prima che arrivino sul tuo dispositivo. E insieme alla normale compressione dei dati, che può rendere le pagine web fino al 90% più leggere, ti assicura una navigazione molto più veloce e meno cara.

Hai scelto un dispositivo Apple per la grafica accattivante e le potenti funzioni video. Peccato che questo piccolo prodigio tecnologico non possa anche potenziare magicamente il tuo piano tariffario e la tua rete.

Opera Mini rende più leggeri i siti web, comprimendo testi, video e immagini per rendere più fluido l'accesso ai contenuti. I costi di roaming non saranno più un problema. Dimenticherai la lentezza frustrante delle pagine che non vogliono caricarsi. Vogliamo offrirti una connessione al web istantanea, che ti permetta di accedere ai siti a velocità supersonica senza spendere un centesimo in più.

Oltre 250 milioni di persone hanno scelto Opera Mini per dimenticare i lunghi tempi di attesa e volare alle proprie pagine web preferite anche su reti lente e congestionate.

Installalo. Provalo. Fatti conquistare. Non ti costa nulla.

Provalo anche tu. Opera Mini è veloce, sicuro e facile da usare.

Riduci il tuo consumo di dati del 90%. Le funzioni di compressione di Opera Mini sono perfette per caricare velocemente le pagine web quando la rete non è un razzo. Porta con te Opera Mini nei tuoi viaggi: il consumo di dati più ridotto ti farà risparmiare sul roaming.


Modalità notte. La pratica modalità notte di Opera Mini ti permette di leggere senza fatica quando è buio. Puoi scegliere tra due opzioni per abbassare la luminosità dello schermo: i tuoi occhi saranno meno stanchi e riposerai meglio.

Video senza limiti. Puoi guardare tutti i video che vuoi sul tuo cellulare consumando meno dati. Attiva l'acceleratore video nel menu Dati risparmiati per eliminare il buffering e i lunghi tempi di attesa.

Porta ovunque i tuoi segnalibri. Con Opera Mini puoi sincronizzare i segnalibri del tuo telefono con tablet e computer. Questo significa che puoi spostarti tra casa, scuola e ufficio senza perdere i tuoi siti preferiti.

Accedi istantaneamente ai tuoi siti preferiti. Con la funzione Accesso Rapido, le ultime novità dei siti di tuo interesse appaiono direttamente nella pagina iniziale del browser.

Esplora nuovi mondi. Usa la funzione Scopri per trovare gli articoli più interessanti sugli argomenti che ti appassionano. Non saprai più cos'è la noia.

Anche l'occhio vuole la sua parte. Opera Mini ha un look completamente rinnovato e ti offre la scelta tra diversi temi grafici.

Non perdere la bussola. Usa la galleria di schede per spostarti agevolmente tra le pagine e svolgere più operazioni insieme. Ti basterà un gesto del pollice per trovare, aprire o chiudere le schede che desideri.

Niente paura, i tuoi segreti sono al sicuro. Le schede riservate tengono al riparo da occhi indiscreti le tue password e la cronologia di navigazione, eliminando dal browser ogni traccia dei siti che hai visitato.

I codici QR possono ancora avere un senso. Anzi, la possibilità di leggerli dal browser può risultare tutt'altro che inutile. Puoi fare tranquillamente a meno di un'app dedicata; tra l'altro, sarebbe inutile per gestire i video o la musica.

Opera Mini è ideale per restare connessi, accedere velocemente ai contenuti e rendere i dati più leggeri. Il nostro obiettivo è migliorare la tua esperienza di navigazione su iPhone, iPad o iPod Touch – ovunque tu vada.

Prova Opera Mini oggi stesso. È gratis.

Novità nella versione 11.0.0

- Add speed dials, offline pages or bookmarks from the address field
- Feature hints
- Improved speed and compression ratio in Opera Turbo mode
- Feedback form in settings
- iOS 9 compatibility fixes


If you like the app, take a moment to rate it or write a review. We
appreciate your feedback! If you are having trouble using Opera Mini,
check out our FAQ at opera.com/help/mini/faq/ios/, or ask for help
from our wonderful community of users at forums.opera.com/


L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.