tag foto tag foto tag foto tag foto

Benvenuto all'app ufficiale per iPhone di Hattrick.org vers 2.2.0






















Benvenuto all'app ufficiale per iPhone di Hattrick.org.

Se sei alla ricerca di un gioco manageriale di calcio per iPhone, fermati qui. Hattrick è il gioco manageriale online originale, online dal 1997, con una grande comunità di oltre 300,000 utenti attivi. Ora disponibile anche per iPhone!

Questa app è stata creata sia per i vecchi utenti sia per chi vuole aggiungersi alla nostra comunità. Se non sei già un nostro utente, dovrai registrarti all'indirizzo http://www.hattrick.org.

Cosa succede in Hattrick?
In Hattrick puoi gestire il tuo club di calcio personale. Seleziona i talenti, allena i giocatori, scegli la miglior formazione e imposta la tattica per le partite di campionato e coppa. Giocherai contro manager reali e potrai interagire con loro in molti modi.

Cosa può fare per te questa app
Questa app è stata creata per dare a tutti gli utenti un nuovo ottimo canale per accedere e giocare ad Hattrick. Fornisce funzionalità chiave per il sito, come la possibilità di controllare lo stato della tua squadra, impostare gli ordini per la partita e controllare i risultati delle partite.

Come gioco ad Hattrick?
Nonostante Hattrick sia molto competitivo e attraente abbiamo studiato il gioco in modo che tutti possano capirlo, e divertirsi giocandoci. Hattrick è un gioco a velocità d'uomo con una partita di campionato e una di coppa a settimana. Le tue decisioni daranno forma alla squadra nel tempo, attraverso l'allenamento e il mercato trasferimenti. Puoi ottenere risultati attraverso la programmazione per sconfiggere i tuoi avversari, piuttosto che collegarti ogni 15 minuti.

Hattrick è un gioco gratuito?
Il gioco è gratuito e non puoi pagare per ottenere vantaggi nel gioco. Molti dei nostri utenti giocano da 5 o addirittura 10 anni, prova che quando entri in Hattrick, ti trovi in un universo calcistico unico e attraente. È possibile pagare per funzioni extra che non aumentano le performance della tua squadra.

Una comunità mondiale

Hattrick è disponibile in più di 50 lingue e abbiamo 128 campionati nazionali con le loro comunità locali!

Quali sono le caratteristiche dell'app di Hattrick per iPhone?
* Controllare la squadra e lo stato dei giocatori
* Calendario partite con le tue partite passate, in corso e future
* Impostare gli ordini per le partite seguenti
* Report delle partite in corso
* Pagina delle serie con le posizioni correnti in classifica e link alle partite recenti

Novità nella versione 2.2.0

2.2.0:
• New chat feature in the social layer. This version includes series, federations and matches.
• Several bug fixes and improvements.

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.