tag foto tag foto tag foto tag foto

Seene ti permette di condividere la vita in 3D con gli amici, la famiglia ed i followers.






















Seene ti permette di condividere la vita in 3D con gli amici, la famiglia ed i followers.

+++ Utenti di iPhone 4: Notare che non e' possibile scattare seenes su iPhone 4, è possibile solo visualizzarle.

Il mondo non è piatto, e con Seene, non lo sono neanche le tue foto. Seene crea un nuovo tipo di foto 3D condivisibile, che mette insieme immagini, profondità e movimento in un modo che è al tempo stesso familiare e nuovo.

Puoi condividere le tue foto all'interno di Seene, o di altri social network. I risultati sono divertenti e realistici !

• Fai un numero illimitato di foto 3D seenes
• Condividi istantaneamente su Seene, Twitter e Facebook
• Visualizza seenes sul telefono o sul web
• Trova, segui e interagisci con altri utenti di Seene
• Puoi incorporare una seene in Tumblr
• E più divertente di fare una foto normale!

Fare una seene sul telefono è semplice. Punta il telefono verso il soggetto e muoviti per catturarlo da diverse angolazioni. Il vostro progresso si trova sopra il video feed, e la tua seene verrà creata automaticamente dopo il completamento. Guarda intorno al soggetto ruotando il telefono in mano.

Seene e' stato creato sfruttando al massimo la tecnologia piu' avanzata dei telefoni cellulari. Per poter fare photo 3D con Seene e' necessario un' iPhone 4S o un iPhone 5. Per poter solo visulizzare le foto sceenes scattate, e' possibile anche farlo su un iPhone 4 e su desktop browsers come Chrome, Firefox e Safari che supportano WebGL per la visualizzazione 3D.

Ci piacerebbe sapere cosa pensi di Seene, quindi ti preghiamo di inviare qualsiasi domanda, commento o suggerimento a hello@seene.co

Novità nella versione 2.1.4

This update introduces sign in with Twitter, iPad support, and includes a few bug fixes including a crash when finding friends via Facebook or Twitter. And, from the previous version, you can import your own seenes.
L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.