tag foto tag foto tag foto tag foto

Night Sky Pro™ si aggiorna alla vers 3.5.1






















Night Sky Pro™ è ora ottimizzata per Apple Watch

Night Sky Pro™
Il cielo non ha più segreti

Night Sky Pro™ è l'ultima frontiera dell'osservazione astronomica. Dai creatori dell'app originale Night Sky™ arriva un nuovo, coinvolgente incontro con la sfera celeste!

"Sono rimasto molto colpito da The Night Sky… offre un'esperienza utente impeccabile." - Avery Wang (creatore di Shazam)

"…Divertimento allo stato puro. Non vorrete più staccarvene. …Proprio come dovrebbe essere un'app didattica" - iDownloadBlog

***** Più di 15.000 valutazioni a 5 stelle da clienti di tutto il mondo! - App Store

Con una nuova, eccezionale vista del cielo, oggetti dello spazio profondo, una macchina del tempo celeste, una gamma di spettri di luce, un sistema solare in 3D, la modalità Giramondo e molte altre funzioni spaziali, tutte progettate per iOS 8, lasciati stupire dalla nostra versione più potente e ricca di funzioni: Night Sky Pro™.

Set di funzioni tutto nuovo:

• Nuova, eccezionale vista del cielo: Night Sky Pro™ include una vista del cielo completamente riprogettata, con un'atmosfera dai colori brillanti, animazioni e stelle, satelliti, pianeti e oggetti dello spazio profondo più dettagliati che mai. Preparati a immergerti visivamente in Night Sky Pro™.

• Macchina del tempo celeste: viaggia nel futuro o nel passato per vedere com'era o come sarà il cielo a distanza di anni, con la magica macchina del tempo celeste. La macchina del tempo celeste è un'esclusiva di Night Sky Pro™.

• Gamma di spettri di luce: guarda il cielo attraverso un'ampia gamma di spettri di luce, nella nuovissima vista del cielo. Onde radio, microonde, infrarossi, raggi gamma, raggi X, luce visibile, ultravioletti, tutti da scoprire dal palmo della tua mano. La gamma di spettri di luce è un'esclusiva di Night Sky Pro™.

• Vista completa del sistema solare in 3D: esplora l'intero sistema solare con il nostro nuovo, splendido sistema solare generato in 3D. Abbiamo persino incluso la luna e il pianeta nano Plutone. La Terra in 3D offre anche una rappresentazione visiva di tutti i satelliti intorno al nostro pianeta. La vista completa del sistema solare in 3D è un'esclusiva di Night Sky Pro™.

• Community di Night Sky™: entra in contatto con altri osservatori e astronomi nell'esclusiva community di Night Sky™. Condividi ed esplora i posti migliori per osservare le stelle. Solo Night Sky Pro™ include un abbonamento GRATUITO di 6 mesi alla community di Night Sky™.

• Oggetti dello spazio profondo: Night Sky Pro™ include un database completo di oggetti dello spazio profondo con informazioni dettagliate ed esaurienti. Esplora lo spazio in profondità e scopri oggetti ancora più lontani nella nuova vista del cielo. Gli oggetti dello spazio profondo sono un'esclusiva di Night Sky Pro™.

• Giramondo: esplora il cielo da qualsiasi parte del mondo con la nuova modalità Giramondo. Vuoi vedere com'è il cielo in un altro Paese? Puoi scoprirlo dal palmo della tua mano. Combina la modalità Giramondo con la macchina del tempo e potrai osservare il cielo da qualsiasi angolo del mondo nel passato o nel futuro. L'ideale per preparare il tuo prossimo viaggio!

• Condizioni di osservazione astronomica: scopri le condizioni di osservazione astronomica nella tua zona per la prossima settimana. Grazie a splendidi grafici puoi vedere a colpo d'occhio il momento migliore per osservare le stelle.

• Widget e notifiche: dai un'occhiata alle condizioni di osservazione astronomica in iOS 8 con il widget Night Sky Pro™. Ricevi notifiche di giorno sulle condizioni di osservazione della sera, sui satelliti che saranno visibili e sugli eventi astronomici. Non perderti mai più uno spettacolo celeste!

• Percorsi dei satelliti: una nuovissima funzione che ti permette di vedere la traiettoria di un satellite semplicemente toccandolo nella vista del cielo. Tutti i satelliti sono inclusi di serie in Night Sky Pro™.

Novità nella versione 3.5.1

Night Sky MiniScope™ è qui!

La versione 3.5 aggiunge la modalità Night Sky MiniScope™ alle applicazioni Night Sky™ e MiniScope™ Remote all’Apple Watch.

Night Sky MiniScope™ è un piccolo telescopio collegabile allo smartphone. È facile da usare, leggero, poco ingombrante, robusto, potente e… celestiale! Night Sky MiniScope™ si integra perfettamente con le applicazioni Night Sky™ per l’osservazione del cielo notturno.

Acquista Night Sky MiniScope™ oggi stesso da NightSkyMiniScope.com

Se hai già un Night Sky MiniScope™, puoi attivare la modalità MiniScope™ dalle impostazioni.
Il costo dell'app è di 1,99€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.