tag foto tag foto tag foto tag foto

Jimdo il CMS multipiattaforma che ti permette di creare e gestire il tuo sito web si aggiorna alla vers 3.1.7






















Apple raccomanda la Jimdo-App in 46 paesi. Wired scrive di Jimdo „uno dei Cms più noti per realizzare siti professionali (...) Interfaccia intuitiva, la app è pensata per chi deve muoversi spesso senza poter lasciare scoperto il proprio portale.“ (Wired.it 08.10.2013)

Jimdo il CMS multipiattaforma ti permette di creare e gestire il tuo sito web in modo facile e professionale. Oltre 10 milioni di siti sono già stati creati con Jimdo nel mondo.


**************************** Cosa puoi fare con Jimdo: ****************************

REGISTRAZIONE - Scegli il design, inserisci il nome che vuoi, aggiungi foto e testi - pronto! Intuitivo e veloce. Pochi clic e il tuo sito è online. Ottimizzato per tutti gli smartphone e computer.

BLOG - Con la app scrivi e pubblica articoli nel tuo sito da smartphone o tablet. Inoltre aggiungi titoli, testi, foto gallerie, foto con testo e modifichi la navigazione del sito. In particolare aggiungi, nascondi, cancelli o sposti di livello le pagine di navigazione del tuo sito.

INDIRIZZO - Il tuo sito Jimdo gratuito è online con l’indirizzo in formato http://iltuosito.jimdo.com

FOTO - Con la Jimdo-App fai l’upload dei tuoi scatti appena fatti. Foto singole o in galleria, con posizionamento e anche link interni o esterni al sito.

TESTI E TITOLI - Testi e titoli personalizzabili nei formati SEO friendly H1, H2 o H3.

AGGIUNGERE NUOVE PAGINE - Via app aggiungi, sposta, cancella e nascondi pagine e sottopagine del tuo sito. In ben tre livelli di navigazione.

STATISTICHE - Usando JimdoPro o Business puoi tenere sotto controllo le statistiche più rilevanti del tuo sito anche da iPhone e iPad: visitatori, pagine e sottopagine viste.

MOBILE E DESKTOP: Jimdo è il CMS multipiattaforma: da computer potrai sfruttare tante altre funzioni di sistema: design, negozio online, strumenti SEO, formulario contatti, ecc. Prova anche la versione desktop di Jimdo!


+++ Dicono di noi – Feedback - News +++

“Jimdo infatti è un’app completa sotto molti punti di vista, che permette più di ogni altra cosa di aggiornare il nostro sito ovunque ci troviamo, senza il bisogno di avere un computer (...).” iPaddisti, 24 settembre 2013
„Jimdo, tra i migliori servizi professionali per la creazione semplice e veloce di siti web, ha da oggi ufficializzato la sua prima App iOS specificatamente ottimizzata per iPhone e iPad. Frutto della mirabile esperienza già maturata da Jimdo nella sua versione desktop, l’App è stata creata per essere il naturale collegamento che l’utente ha, per gestire e personalizzare anche in modalità mobile il proprio sito web.“ PianetaTech, 12 settembre 2013
“Con la nuova applicazione, Jimdo rimane fedele alla sua mission, offrire un servizio professionale, intuitivo e innovativo.” iPhoneItalia, 12.09.2013
Condividi con noi il tuo feedback! Contattaci (LINK ZU MOBILE-TEAM (ashley)) Segui le news nel blog - http://it.jimdo.com/blog/

###

'''Dettagli abbonamento Jimdo'''

1 mese JimdoPro - 7.99€ (rinnovo automatico fino alla disdetta)
1 anno JimdoPro - 79.99€ (rinnovo automatico fino alla disdetta)

'''Rinnovo automatico dell’abbonamento'''

L’abbonamento a JimdoPro ha scadenze mensili o annuali e si rinnova automaticamente della stessa durata, se non viene disdetto entro 24 ore dalla scadenza. Dopo la conferma di acquisto, il pagamento viene effettuato tramite il tuo account iTunes. Se la disdetta viene inoltrata dopo il termine previsto, il tuo abbonamento sarà rinnovato. Puoi gestire i dettagli del tuo abbonamento nelle impostazioni del tuo account iTunes. Trovi il link diretto alle impostazioni anche nella Jimdo-App. La disdetta del contratto prima delle condizioni sottoscritte non è possibile.

Condizioni generali d’uso: http://it.jimdo.com/info/condizioni-generali/

Dichiarazione sulla privacy: http://it.jimdo.com/info/regolamento-sulla-privacy/

Novità nella versione 3.1.7

Grazie per aver scaricato la Jimdo-App!

Siamo sempre al lavoro per migliorare la piattaforma, questo aggiornamento include alcune funzioni marginali e risoluzioni di bug. Quando lanceremo nuove funzioni più importanti, non mancheremo certo di farti sapere!


L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.