tag foto tag foto tag foto tag foto

iPhone 6s e iPhone 6s Plus in commercio a partire dal prossimo 18 settembre

Secondo alcune informazioni diffuse online in queste ore i successori degli attuali iPhone 6 e iPhone 6 Plus saranno annunciati nel corso della seconda settimana di settembre per essere poi messi in commercio una settimana dopo















Come ogni anno da diverse generazioni di iPhone a questa parte, Apple sta progettando di annunciare ufficialmente il proprio aggiornamento di iPhone 6 e iPhone 6 Plus nel corso del prossimo mese di settembre. Stiamo ovviamente parlando di iPhone 6s e iPhone 6s Plus che a distanza esatta di 12 mesi dai predecessori vedranno la luce tra circa tre settimane. La data del consueto Keynote è stata ipotizzata da diverse fonti come quella del prossimo 9 settembre, ma a sorprendere sono le indiscrezioni relative alla disponibilità in sul mercato dei nuovi iPhone.
Proprio in queste ultime ore sono infatti trapelate alcune informazioni provenienti da due dei tre maggiori operatori di telefonia mobile tedeschi. Secondo queste voci i nuovi iPhone 6s e 6s Plus potrebbero essere commercializzati a partire dal prossimo 18 settembre, mentre i preordini dovrebbero iniziare esattamente una settimana prima, ovvero l'11 dello stesso mese.

Questo almeno per quanto riguarda la Germania, mercato preannunciato come uno di quelli nei quali i nuovi iPhone saranno lanciati in contemporanea con gli Stati Uniti. È quindi quantomeno probabile che per la nostra penisola, che non sarà tra i mercati più fortunati dovremo aspettare qualche settimana in più per poter avere tra le mani il nuovo smartphone della mela morsicata.
Ormai settembre è alle porte e sicuramente non mancheremo di seguire in diretta il lancio dei nuovi iPhone e di fornirvi tutte le informazioni necessarie a riguardo. Restate in contatto e continuate a seguire le indiscrezioni

Via hwupgrade.it

Nessun commento

Powered by Blogger.