tag foto tag foto tag foto tag foto

iGyno, l'app per iPhone e iPad si aggiona alla vers 5.8.3













*** iGyno è l'App più comprata in assoluto su App Store ==> www.bette.it/top.pdf ***
*** Inserita da Apple nella sezione "App e giochi di successo" ***
*** L'unica App che calcola il rischio/probabilità di gravidanza ***
*** L'unica App che ti consente di condividere i tuoi dati con il tuo partner grazie a iGyno for Men ***
*** Accedi all'app con la tua impronta digitale ***
*** Ora anche con il Widget e con my iGyno sei tu a disegnare l'app ***

iGyno è l’App che tutte le donne stavano aspettando, sviluppata con la collaborazione di alcuni medici dell’Associazione Europea Ginecologi.

iGyno sarà il tuo ginecologo virtuale, che ti aiuterà a gestire tutti gli aspetti del mondo femminile e ti insegnerà a fare prevenzione, fattore determinante per la diagnosi delle malformazioni tumorali.
Tutto è supportato da una grafica e da un’animazione straordinarie, unite a una semplicità d’uso senza eguali.

*** Unico al mondo! *** Da oggi iGyno è la prima App al mondo ad offrire una consulenza all'interno dell'App; in particolare l'utente avrà la possibilità di acquistare e di ricevere all'interno di iGyno un vero e proprio consulto ginecologico effettuato dal nostro team di ginecologi professionisti. La risposta è garantita entro un'ora dal ricevimento del tuo messaggio, in qualsiasi ora del giorno e in qualsiasi giorno della settimana, week end compresi.
Tutto avverrà all'interno di una comodissima chat di messaggistica, che garantirà il totale anonimato e la più assoluta riservatezza.

iGyno vince il prestigioso premio SMAU Mob App Awards come migliore App dell'anno ( www.bette.it/Premio.pdf ). Inoltre vince il premio Giuria Popolare votato da una giuria di sviluppatori.
iGyno, il tuo ginecologo virtuale, è campione di vendite in America, Inghilterra, Germania, Svizzera e Italia!! Grazie a tutte le donne!! Il prezzo promozionale di 0,89 eur sarà mantenuto ancora per poche settimane, affrettatevi !
iGyno ha rappresentato l'Italia al XII Congresso Europeo dei Ginecologi che si è tenuto ad Atene.

I media italiani parlano del fenomeno iGyno:
Glamour ==> www.bette.it/glamour.pdf
IO Donna, settimanale del Corriere della Sera ==> www.bette.it/io_donna.pdf
Vanity Fair ==> www.bette.it/vanity.pdf

Vediamo nel dettaglio tutte le caratteristiche.

• Previsione del ciclo mestruale, ovulazione, giorni fertili, giorni in cui è più probabile concepire un maschietto piuttosto che una femminuccia e giorno ideale per eseguire il test di gravidanza in caso di ritardo mestruale.

• Gestione del proprio calendario mestruale, con la possibilità di inserire note giornaliere e fino a 23 tra sintomi fisiologici e stati d’animo. Inoltre è prevista la possibilità di segnalare con dei cuoricini i giorni in cui è avvenuto un rapporto sessuale. Niente ti potrà più sfuggire! Inoltre ti consentirà di pianificare meglio le tue vacanze o eventi importanti.

• Video dimostrativo di come effettuare correttamente l’autopalpazione al seno. Immagini aggiuntive per monitorare cambiamenti nel seno da segnalare al medico di fiducia.

• Grafici accattivanti e animati che mostrano la posizione attuale all’interno del tuo ciclo mestruale. Potrai vedere l’evoluzione del ciclo ovarico, della temperatura corporea, dei livelli ormonali e del ciclo uterino.

• Notifiche push. All’ora che desideri, sarai avvisata che stanno per arrivare le mestruazioni, l’ovulazione e i giorni fertili.
Inoltre, l’App ti ricorderà di fare il test di prevenzione o, più semplicemente, di assumere la pillola anticoncezionale giornaliera.

• Report personalizzati di tutti i tuoi dati che potrai far esaminare al ginecologo.

• Salvataggio/ripristino del database


L'App è dedicata a mia mamma, morta all'età di 70 anni a causa di un tumore al seno.

Novità nella versione 5.8.3

Ancora tantissime novità.
Ora tra i nuovi sintomi potrai inserire la pillola contraccettiva, il cerotto e l’anello nuvaring.
I contraccettivi partiranno dal giorno che deciderai tu sul calendario.
Nuove notifiche e molto altro ancora.

Il costo dell'app è di 0,99€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.