tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME-SimCity BuildIt vers 1.5.6
















BENVENUTO, SINDACO! Costruisci la tua meravigliosa e vivace città, dove la tua popolazione prospererà. Più la tua città diventerà grande e complessa, più bisogni avranno i tuoi cittadini, e sarà compito tuo renderli felici. Questo è un SimCity completamento nuovo e reinventato per mobile!

Quest'app include acquisti In-app. È possibile disattivare gli acquisti In-app nei parametri del proprio dispositivo.

COSTRUISCI LA TUA CITTÀ
Con innumerevoli edifici e un'intensa grafica in 3D. Questo è il creatore di città più realistico su dispositivi mobili. Colloca gli edifici strategicamente, in modo che le tue tasche continuino a gonfiarsi e la tua città non smetta mai di svilupparsi. Pizzica, zooma e ruota la città di 360°, mentre la gestisci ed espandi nel palmo di una mano, sia online che offline.

DAI VITA ALLA TUA CITTÀ
Crea risorse e costruisci la tua meraviglia urbanistica. Poi commercia le risorse con i tuoi amici e con le altre città. Completa gli ordini delle navi e consegna la merce dall'aeroporto. Costruisci quartieri ispirati allo stile di Tokyo e sblocca edifici esclusivi, come l'Empire State Building e l'Arco di Trionfo. Espandi i confini della città sulla spiaggia con un porticciolo, un parco acquatico e molto altro. Potrai anche scatenare disastri naturali e non, come gli UFO!

RENDI FELICI I TUOI CITTADINI
Affronta sfide della vita di tutti i giorni, come il traffico, gli incendi e l'inquinamento. Fornisci servizi, come centrali elettriche e stazioni di polizia per soddisfare i bisogni dei tuoi cittadini, e incrementa la popolazione con parchi e cultura. Gestisci il traffico con grandi strade e viali per i tram Completa divertenti sfide per modellare la tua società.

Osserva la tua città prendere vita, di giorno e di notte!


--
Termini di servizio: http://www.ea.com/terms-of-service
EULA del gioco: http://tos.ea.com/legalapp/mobileeula/IT/it/GM/
Visita https:http://help.ea.com/en/simcity/simcity-buildit/ per domande o assistenza.

EA si riserva il diritto di ritirare la fruibilità delle funzionalità e dei servizi online con un preavviso di 30 giorni pubblicato su www.ea.com/1/service-updates

Importanti informazioni per il consumatore: richiede una connessione a Internet permanente (costi di connessione a carico dell'utente); richiede l'accettazione della politica sulla privacy e i cookie, dei termini di servizio e dell'accordo di licenza di EA; include pubblicità interna al gioco; raccoglie dati tramite tecnologie di analisi di terzi (consultare la politica sulla privacy e i cookie per informazioni); contiene collegamenti diretti a social network riservati a utenti di età superiore ai 16 anni.

Novità nella versione 1.5.6

Ciao, fan di SimCity!

Abbiamo apportato delle modifiche dietro le quinte, inclusi dei miglioramenti relativi ai messaggi e altro ancora, per rendere la tua esperienza di gioco sempre migliore.

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.