tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME-Pazza festa in spiaggia – Il divertimento estivo di Coco














Sei la STELLA dell'estate! La festa sulla spiaggia di Coco si sta avvicinando e Coco non vede l'ora di ballare con te tutta la notte! Ma prima Coco ha bisogno del tuo aiuto da professionista dello stile per prepararsi alla grande festa! Vesti Coco con gli abiti estivi con più stile e falla diventare la SUPERSTAR più di tendenza della spiaggia! Balla con Coco e fai vedere quali sono i tuoi migliori passi di danza davanti a una giuria di giudici professionisti! Andiamo ragazze... rendiamo quest'estate indimenticabile!

Esprimi il tuo originale senso dello stile con questa app sulla moda lussuosa e in 3D! Personalizza Coco e scegli tra più di 200 degli abiti e degli accessori estivi più di tendenza! Puoi anche scegliere il colore dei capelli e la tonalità della pelle di Coco! Dirigiti al centro benessere, usa trucchi professionali ed esibisci il tuo nuovo meraviglioso look estivo!

Caratteristiche:
√ Balla con Coco per essere la stella della festa estiva!
√ Esibisciti per i giudici e attendi i tuoi punteggi!
√ Sei tu la stilista estiva di Coco!
√ Scegli tra i costumi e gli abiti estivi più affascinanti e gli accessori per la spiaggia!
√ Personalizza il look di Coco: scegli tra 4 look diversi! !
√ Goditi le terme! Rilassati al Centro benessere estivo di Coco!
√ Sorridi all'obbiettivo! Scatta delle foto al nuovo fantastico look estivo di Coco!


PRIVACY:
* È possibile giocare a questa app gratuitamente ma certi articoli del gioco possono essere acquistati con denaro vero. Puoi limitare gli acquisti in-app disabilitandoli sul tuo dispositivo.
* Scaricando questa app dai il tuo consenso all'Informativa sulla Privacy e ai Termini di Utilizzo di TabTale disponibili a: http://tabtale.com/privacy-policy/ e a: http://tabtale.com/terms-of-use/.
Questa app potrebbe includere servizi di terzi, quali servizi di pubblicità e analisi dati, e potrebbe contenere link a social media che permettono agli utenti di comunicare con altre persone. La raccolta e l'uso dei dati sono soggetti all'Informativa sulla Privacy di TabTale.



Contatti:
Seguici su Facebook per essere aggiornato sulle nuove app e le ultime novità: https://www.facebook.com/cocoplay
Inviaci suggerimenti e domade: http://www.tabtale.com/contact/

Grazie per aver scelto di giocare con noi. Lascia una recensione, per mantenere gli aggiornamenti gratuiti!
Apprezziamo tantissimo il tuo sostegno!


L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.