tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME-Paradise Bay vers 1.2.2






















Riscopri il tuo spirito d'avventura godendoti il caldo sole dell'isola e la rinfrescante brezza tropicale! Ti diamo il benvenuto a Paradise Bay, la destinazione per eccellenza di viaggiatori, esploratori e sognatori.

Assapora la vita dell'isola mentre crei un porto fiorente, scopri nuovi mondi e scambi merci con gli amici. Fai amicizia con gli isolani, i mercanti e gli adorabili animali di questo angolo di paradiso!

CARATTERISTICHE:
• Crea e personalizza il tuo paradiso tropicale
• Esplora ed espandi la tua isola per svelarne i segreti
• Raccogli antichi pezzi di mappe per rivelare nuove aree del mondo
• Scopri e cura gli animali dell'isola
• Raccogli risorse naturali e crea preziosi beni
• Scambia le tue merci con isolani, navi mercantili e amici
• Acquista e vendi oggetti di valore nel vivace mercato
• Immergiti in profondità e riporta alla luce tesori sottomarini

VALUTAZIONI DEGLI ISOLANI:

5 STELLE: Questo gioco è molto divertente e piacevole, i personaggi sono adorabili e l'atmosfera incantevole. Ti fa sentire come in vacanza!

5 STELLE: Gioco fantastico, ben sviluppato e coinvolgente. Ho aspettato di poterlo esplorare a fondo prima di lasciare una valutazione: due settimane e venti livelli dopo, non riesco ancora a staccarmi!

5 STELLE: La grafica di questo gioco è straordinaria, una delle migliori che abbia mai visto! Adoro tutto di questo titolo!

ASSISTENZA:
Hai bisogno di aiuto mentre stai giocando? Tocca l'icona delle impostazioni nell'angolo in alto a sinistra dello schermo e inviaci un messaggio! Vuoi lasciare commenti o suggerimenti? Visita la pagina http://paradisebaygame.com/forums/ e mandaci la tua opinione!

NOTE:
Puoi giocare a Paradise Bay in modo completamente gratuito, tuttavia alcuni oggetti possono essere acquistati direttamente con denaro reale. Se non desideri utilizzare questa funzionalità, disattiva gli acquisti In-App nelle impostazioni del tuo dispositivo.

Scaricando il gioco, accetti i nostri termini di utilizzo, disponibili alla pagina http://about.king.com/consumer-terms/terms/it

Novità nella versione 1.2.2

Questo aggiornamento include miglioramenti delle prestazioni e una barcata di correzioni di errori!


L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.