tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME-Fruit Ninja Academy: Math Master














Il divertimento di fama mondiale di Fruit Ninja incontra il meglio delle app per l'apprendimento all'Accademia Fruit Ninja: Maestro della matematica! Questo è il compagno di apprendimento ideale per età fra 5 e 7 anni!

Unisciti ai Fruit Ninja per vivere un'avventura entusiasmante in giungle, templi e antiche rovine! Il curioso (e affamato) maiale Truffles si trova in una situazione difficile, così Katsuro e i suoi amici devono viaggiare per trovare le Tavole perdute di Fruitasia per salvarlo.

Diverse modalità di gioco testano addizione, sottrazione, moltiplicazione, sequenze e forme in un'interessante combinazione di apprendimento e di azione entusiasmanti Fruit Ninja. Ogni gioco è valutato e incoraggia i giocatori a perfezionare le loro abilità matematiche per ottenere un risultato impeccabile.

Incontra nuovi personaggi divertenti, guarda una emozionante storia in stile fumetto e viaggia attraverso Fruitasia raccogliendo adesivi per un impressionante e interattivo creatore di scene.

Accademia Fruit Ninja: Maestro di matematica è la scelta ideale per i genitori e gli insegnanti per tenere i bambini impegnati in modo divertente con personaggi divertenti e una giocabilità emozionante che conoscono e amano!

*****************

Si tratta di un'app Halfbrick sicura per i bambini. Abbiamo costruito questo gioco tenendo la sicurezza dei bambini come priorità.

Non ha pubblicità, nessuna raccolta di dati, nessun acquisto in-app, nessun link a siti o app esterni. È solo un divertimento incredibile e un gioco educativo.

Per ulteriori informazioni sulla nostra Policy della Privacy e le app sicure per i bambini, ti preghiamo di visitare http://halfbrick.com/pp o inviare una e-mail direttamente a privacy@halfbrick.com.

Novità nella versione 1.03.39

Fruit Ninja ha cinque anni! Celebra con stile con i nuovi sticker con protagonisti Katsuro, Mari, Han e Nobu nei loro migliori abiti da festa. I tuoi bambini li adoreranno!
Il costo dell'app è di 4,99€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.