tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME-Cars Daredevil Garage














Unisciti a Saetta McQueen, Cricchetto e tutti i tuoi personaggi Cars preferiti per un divertimento ad alta velocità mai provato prima: ora puoi scansionare i modellini delle tue auto CARS per portarle nel mondo virtuale e compiere acrobazie davvero mozzafiato!

· Sfreccia su 9 piste differenti, tra vertiginosi tornanti e folli curve attraverso la spiaggia e il cortile!
· Premi l'acceleratore e fai compiere incredibili acrobazie ai tuoi veicoli mentre affrontano giri della morte, chicane, salti e altro ancora!
· Aumenta il numero di veicoli del tuo garage scansionando fino a 160 modellini fisici della tua collezione Mattel, che potrai usare per compiere acrobazie all'interno dell'app!

CARATTERISTICHE
· Gioca in due diversi 2 mondi virtuali (Spiaggia e Cortile) con 9 piste estreme complete di tornanti, curve, salti, giri della morte, scivoli e altro ancora!
· Ottieni una fantastica auto gratuita con l'acquisto di ogni nuovo mondo!
· Riempi il tuo Daredevil Garage sbloccando veicoli, vincendone di nuovi con i punteggi delle acrobazie oppure scansionando i modellini fisici della tua collezione Mattel per usarli all'interno dell'app.
• Quest'app supporta i modellini delle seguenti collezioni:

World Grand Prix
Piston Cup
Radiator Springs
Ye Left Turn Inn
Tuners
Lost and Found
Airport Adventure
Race Fans
Pit Crew
Dinoco
Tokyo Party
Palace Chaos
Ice Racer
Neon Racer
Silver Racer

· Più acrobazie compi, più modellini puoi sbloccare gratis! Visita carsdaredevil.com per i dettagli.

Ora disponibile in portoghese brasiliano, danese, olandese, finlandese, francese, tedesco, italiano, messicano / spagnolo latinoamericano, norvegese, spagnolo castigliano, svedese, turco, polacco.

Prima di effettuare il download, considera che quest'app include pubblicità delle aziende del gruppo Walt Disney e acquisti In-app che costano soldi reali.

Se stai riscontrando problemi con l'audio, controlla le impostazioni del tuo dispositivo per verificare che l'audio non sia disattivato. Non esitare a contattare il servizio clienti scrivendo a memberservices@disneydigitalbooks.com


L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.