tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME-Baller Legends





















Senti il viso che s'imperla di sudore mentre sfrecci in aria per una schiacciata da cineteca? Scorri il dito per tirare, tocca per schiacciare e passa agli annali come una leggenda del basket. Viaggia da un luogo all'altro, migliora il tuo giocatore e dagli uno stile unico mentre affronti una sfilza di sfide che ti spingeranno al limite.

MODALITÀ DI GIOCO
Modalità Arcade (Arcade Mode): accumula più punti che puoi prima di mancare tre tiri. Una modalità di gioco rapida e immediata, che metterà alla prova la tua resistenza con tiri sempre più impegnativi. Sfrutta potenziamenti e schiacciate per migliorare il tuo punteggio.

Modalità Sfida (Challenge Mode): affronta una serie di livelli con obiettivi specifici e vinci per passare a nuove ambientazioni e sbloccare nuove divise e dotazioni con cui sviluppare il tuo personaggio. In alcuni livelli dovrai fare canestro rapidamente, mentre in altri avrai a disposizione un numero di tiri limitato. Ogni livello ha una serie di requisiti diversi per mettere alla prova la tua capacità di tirare e segnare sotto pressione.

LA TUA CARRIERA NEL BASKET
Vuoi scendere in campo con un look da vero campione? Raccogli stelle e monete per sbloccare palloni migliori, uniformi più belle e tatuaggi più grandi per personalizzare il tuo personaggio e il tuo gioco. Potrai scegliere fra palloni più precisi e palloni con un margine di potenziamento maggiore. Connettiti a Facebook per sfidare i tuoi amici e scoprire chi ha superato i livelli più difficili o chi ha affrontato le classifiche mondiali della settimana.

Inizia oggi stesso la tua carriera nel basket professionistico e lotta per diventare una vera leggenda.


L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.