tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME-Toca Life: City














Benvenuto a Toca Life: City, una metropoli ricca di divertimento ogni giorno! Personalizza i personaggi, esplora fantastiche località e scopri i tesori nascosti... c'è una sorpresa dietro ogni angolo!

È ARRIVATO TOCA LIFE
Grazie alla fantastica accoglienza ricevuta da Toca Town, abbiamo deciso di presentare Toca Life, una serie di app che ti consentiranno di accedere a un mondo ancora più grande di divertimento quotidiano. Le prime della serie sono Toca Life: Town e Toca Life: City!

CREA
Prova, sperimenta e personalizza. Scatena la tua creatività in Toca Life: City! Cambia abbigliamento, tingiti i capelli e trova una nuova pettinatura nell'Hair 3000! Puoi personalizzare i personaggi in migliaia di modi diversi: ti sfidiamo a provarli tutti!

ESPLORA
Scopri 4 nuove località e 28 nuovi personaggi! Fai shopping al centro commerciale, mangia qualcosa al food park o invita gli amici a visitare il tuo loft. I personaggi, compreso tutto ciò che possiedono, possono essere trasportati facilmente da una località all'altra.

SCOPRI
Proprio come in Town, anche nella City ci sono tesori nascosti dappertutto! Preleva contanti al bancomat, cambia abbigliamento, lava i tuoi vestiti e prendi un caffè con un amico. C'è qualcosa di adatto per ogni età!

CARATTERISTICHE:
- 4 località da esplorare: l'appartamento loft, il centro commerciale, il salone di bellezza e il food park
- 28 personaggi che puoi rendere unici in 3,1 milioni di modi diversi!
- 47 pettinature da provare, 37 colori fra cui scegliere e numerosi stili di abbigliamento diversi
- 7 diversi stand alimentari al food park: prova il sushi insieme all'hamburger e non perderti il famoso fish ‘n chips!
- Compra vestiti, stoviglie, animali domestici, giocattoli e alimentari al centro commerciale
- Non c'è limite di tempo né un punteggio massimo: gioca tutto il tempo che vuoi!
- Nessuna pubblicità esterna
- Nessun acquisto in-app

TI ASCOLTIAMO
Toca Life: City è stata creata appositamente per te da utenti come te. Dopo il lancio di Toca Town abbiamo ricevuto richieste per oltre 10.000 caratteristiche, che sono state aggiunte direttamente in questa app. Desideriamo continuare a sentire le tue idee, quindi non essere timido e mandaci altri suggerimenti! Quali novità vorresti? Condividi le tue idee con @tocaboca su Facebook, Twitter, Pinterest e Instagram!


Il costo dell'app è di 2,99€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.