tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME-The Sims 3 Ambitions vers 1.1.56














L'ESPERIENZA PIÙ AMBIZIOSA DI THE SIMS™ SULL'APP STORE! Ora i tuoi Sim possono trasformare le passioni in professioni... costruire case da sogno o attività... persino avere BAMBINI! Trova tutto quel che adori dei Sim e molto altro in questo nuovo membro della famiglia di giochi di The Sims™ per iPhone® e iPod touch®.

MODALITÀ CARRIERA! TRASFORMA UN SOGNO NEL TUO DESTINO
Per la prima volta in assoluto su iPhone e iPod touch, trasforma gli hobby dei tuoi Sim in lavori appaganti. Il tuo Sim diventerà un vigile del fuoco? Una rockstar? Un artista? Un insegnante? Uno chef? Una stella dello sport? Rimboccati le maniche con i nuovi obiettivi di carriera, minigiochi, abiti e luoghi. Segui i tuoi Sim al lavoro e guardali diventare sempre più felici mentre realizzano i loro sogni.

MODALITÀ COSTRUISCI! CREA UNA CASA DA SOGNO O COSTRUISCI UN'ATTIVITÀ
Pensa in grande con la nuova modalità Costruisci potenziata ed estesa. Ridimensiona, aggiungi o elimina stanze, pavimenti, muri, porte e finestre mentre realizzi una nuova casa per il tuo Sim alla ricerca del successo. Compra e vendi mobili e oggetti. E ora puoi anche costruire ambienti di lavoro come un bistrot, un asilo o un locale notturno per le esibizioni musicali del tuo Sim!

BAMBINI! QUEL CHE HAI SEMPRE DESIDERATO!
La funzione più richiesta in assoluto è arrivata! Per la prima volta su iPhone e iPod touch, i tuoi Sim possono avere dei bambini! Nutrili, gioca con loro e mettili a letto! Osserva i Sim neonati diventare gradualmente bebè. Portali al parco, gioca a nascondino o fagli un po' di coccole. Avere dei Sim bambini cambia ogni cosa!

IMPORTA ED ESPORTA CON ALTRI GIOCHI DEI SIM PER iPHONE E iPOD
Porta con te i tuoi Sim preferiti da The Sims™ 3 e The Sims™ 3 Travel Adventures per iPhone e iPod touch. Dai anche a loro la possibilità di realizzare i loro sogni!

UN'ESPERIENZA COMPLETA! LA PIÙ GRANDE E INTREPIDA MAI APPARSA
Con le nuove funzioni più un ampliamento della dinamica di gioco che conosci e adori, questa è davvero l'esperienza più completa nel mondo di The Sims™ mai creata per iPhone e iPod touch!
_______________________________________
** NON PERDERTI GLI ALTRI NOSTRI FANTASTICI GIOCHI! ** The Sims™ 3, TETRIS®, MONOPOLY, FIFA 11 di EA Sports™, Pogo Games FREE, Liqua Pop, ROCK BAND™ Reloaded, Need For Speed™ Hot Pursuit e Surviving High School FREE

REGALA: clicca sulla freccia "Acquista" nell'App Store di iTunes®

Scoprilo prima degli altri! Ricevi informazioni esclusive da EA sulle migliori occasioni, i più recenti aggiornamenti sui giochi, i consigli e molto altro...
VISITA: ea.com/iphone
SEGUI: twitter.com/eamobile
"MI PIACE": facebook.com/eamobile
GUARDA: youtube.com/eamobilegames

Termini di servizio: http://www.ea.com/terms-of-service
Politica su privacy e cookie: http://www.ea.com/privacy-policy
EULA del gioco: http://tos.ea.com/legalapp/mobileeula/US/it/GM/
Visita https://help.ea.com/it per assistenza o domande.
EA si riserva il diritto di revocare la fruibilità di funzioni e servizi online con un preavviso di 30 giorni pubblicato su www.ea.com/1/service-updates.

Informazioni importanti per i consumatori. Quest'app: Contiene collegamenti diretti a Internet; Raccoglie dati tramite tecnologie di analisi di terzi (consultare Privacy e cookie per informazioni).

Novità nella versione 1.1.56

Salve, giocatore! Aggiorna ora per continuare ad esplorare le ambizioni dei tuoi Sim! Abbiamo lavorato dietro le quinte per oliare i meccanismi di gioco.
 
 
 
Il costo dell'app è di 2,99€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.