tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME-LEGO® Marvel Super Heroes: L'universo è in pericolo

 











La trama di LEGO® Marvel™ Super Heroes: L’universo è in pericolo è completamente originale e vede protagonisti tutti i personaggi dell’universo Marvel. Vesti i panni di Iron Man, Uomo Ragno, Hulk, Capitan America, Wolverine e di tanti altri eroi Marvel uniti per sconfiggere Loki e un esercito di super criminali il cui scopo è quello di assemblare una super arma capace di distruggere il mondo!

NOTA:

questo gioco è arricchito da tantissime ore di contenuti e filmati che richiedono molto spazio. Avrai bisogno di 2,2 gb di spazio disponibile sul tuo dispositivo se esegui l’installazione via wifi. Mentre, se effettui il download e sul tuo computer e poi la sincronizzazione, avrai bisogno solo di 1,1 gb di spazio libero.

Come accade solitamente con l’installazione di app di grosse dimensioni, ti consigliamo, una volta eseguita l’installazione, di riavviare il dispositivo per risolvere eventuali problemi di stabilità. Inoltre, accertati di aver installato il firmware più recente.

Per giocare non è necessario disporre di una connessione Internet.

CARATTERISTICHE DEL GIOCO:

• Più di 91 personaggi giocabili tra cui Iron Man, L'Uomo Ragno, Capitan America e Wolverine. Molti altri possono essere sbloccati con l’avanzare del gioco o essere acquistati presso il negozio grazie al quale è inoltre possibile accedere in ogni momento alla selezione di famiglie di personaggi tramite acquisto durante il gioco.
• Completa 48 avvincenti missioni alla ricerca dei Mattoncini Cosmici in luoghi chiave dell’universo Marvel.
• Lotta contro i nemici usando super poteri come volo, super forza e invisibilità.
• Lotta usando mosse veloci e attiva super mosse come il Thunderclap di Hulk e il Rettore Arc di Iron Man.
• Completa le sfide per guadagnare ricompense.
• Passa dai comandi tipo “Console” a quelli “Touch Screen” e trova lo stile di gioco che più ti si addice.

Novità nella versione 1.4

Bug risolti e ottimizzazioni per offrirti un'esperienza di gioco ancora migliore.
Il costo dell'app è di 4,99€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.