tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME-LEGO® Batman 3: Gotham e Oltre vers 1.0.12














***LEGO® Batman: Gotham e Oltre richiede iOS 8 o superiore ed è compatibile con iPhone 4S, iPod Touch di 5a generazione, iPad2 e dispositivi più recenti.***

***Assicurati di aver abilitato iCloud per ripristinare gli acquisti. Per attivare iCloud, accedi alle impostazioni del tuo dispositivo, quindi seleziona "iCloud" e "Documenti e dati". In caso di problemi, contattaci all'indirizzo support.wbgames.com.***

Per festeggiare la pubblicazione, potrai sbloccare gratuitamente il Pacchetto alter ego di Robin.

Il celebre franchise LEGO Batman torna in una straordinaria avventura ricca di azione! Diventa Batman e alleati con altri personaggi dell'universo DC Comics per volare nello spazio e impedire al malvagio Brainiac di distruggere la Terra.

OLTRE 100 PERSONAGGI GIOCABILI
Colleziona oltre cento personaggi dotati di abilità e poteri unici, tra cui i membri della Justice League, maxifigure LEGO come Solomon Grundy, Lanterne buone e cattive, e tanti altri ancora. Nota: è possibile ottenere tutti i personaggi e le abilità senza effettuare acquisti aggiuntivi.

SBLOCCA COSTUMI SPECIALI CON ABILITÀ UNICHE
Dona ulteriori poteri ai tuoi eroi con i costumi speciali, tra cui il Costume da demolizione di Batman, il Costume tecnologico da hacker di Robin, la Tenuta furtiva di Cyborg e il Costume esca di Joker.

45 MISSIONI OLTRE GOTHAM
Scopri una storia originale ambientata nello spazio e nei mondi delle Lanterne tra cui Zamaron e Odym, oppure torna nei celebri luoghi DC come la Sala della Giustizia, la Batcaverna e la Torre di guardia.

UN CAST IN CONTINUA ESPANSIONE
Nei nuovi aggiornamenti ci saranno altri personaggi amati da tutti, come Batman del futuro, il Cavaliere oscuro, Batman '66 e altri ancora!

COMANDI DINAMICI
Scegli tra i comandi classici e touch screen per trovare lo stile di gioco più adatto a te.

NOTA:
Questo gioco offre numerose ore di contenuti e filmati che richiedono molto spazio! L'installazione tramite Wi-Fi richiede 2,3 GB di spazio disponibile sul tuo dispositivo, mentre se scarichi il gioco dal computer e poi effettui la sincronizzazione saranno sufficienti 1,15 GB.

Come nel caso di molte altre app di grandi dimensioni, ti consigliamo di riavviare il dispositivo dopo l'installazione per risolvere alcuni problemi di stabilità. Controlla inoltre di aver installato il firmware più recente.

Ti informiamo che il gioco contiene acquisti in-app facoltativi con denaro reale, il cui importo sarà addebitato sul tuo account iTunes, nonché messaggi pubblicitari e promozionali di altri prodotti e servizi di Warner Bros. Nel caso di giocatori minorenni, dovrebbe essere un genitore o un tutore a scaricare il gioco e consentire gli acquisti in-app.

Novità nella versione 1.0.12

Bug risolti e ottimizzazioni per offrirti un'esperienza di gioco ancora migliore.
 
 
Il costo dell'app è di 4,99€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.