tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME-Dr. Panda nello Spazio













3… 2… 1… Decolla! È giunta l'ora di prendere il volo con Dr. Panda nello Spazio!

ESPLORA LO SPAZIO
Dopo aver personalizzato la tua navetta spaziale ed essere decollato, puoi impostare il corso di navigazione come vuoi tu! Esplora lo spazio e scopri asteroidi, nuovi pianeti e, forse, persino un buco nero! Quale sarà la prossima tappa del tuo viaggio con il Dr. Panda? Sei tu che decidi!

UN SACCO DI COSE DA FARE
Esplorando l'universo, ti imbatterai in un socievoli alieni e altri visi familiari che avranno bisogno del tuo aiuto! Ripara una navetta spaziale o un satellite, orientati in un labirinto di meteoriti e impegnati in tante altre avventure.

GIOCA CON GLI ALIENI
Mentre viaggi alla scoperta delle galassie, troverai diverse varietà di piante di cui questi due simpatici alieni sono ghiotti! Gioca con loro e da loro da mangiare quello che trovi per vedere come reagiscono! Sputeranno fuoco? Si rimpiccioliranno? Cresceranno? Per scoprirlo, devi provare!

Funzionalità principali:

• Costruisci la tua navetta spaziale
• Esplora la volta stellare!
• Incontra e gioca con dei simpatici alieni!
• Raccogli alcune piante con cui nutrire agli alieni per poi osservare le loro variegate reazioni!
• Decine di attività per scoprire e riparare navette spaziali, prendersi cura dei propri astronauti e tanto altro!
• Gioca con Dr. Panda in assenza di gravità
• Niente pubblicità o acquisti in-app di terzi


Politica per la sicurezza della privacy

Come creatori di giochi per ragazzi, capiamo bene quanto sia importante la propria privacy in questo mondo moderno e digitale. Puoi consultare la nostra politica al seguente indirizzo: http://www.drpandagames.com/privacy.

A proposito del Dr. Panda

Dr. Panda è uno sviluppatore di giochi per bambini. Progettiamo giochi di valore didattico che aiutano i bambini a capire il mondo che li circonda. Tutti i nostri giochi sono sicuri e sono privi di contenuti inappropriati, acquisti in-app o pubblicità di terzi.

Per qualsiasi domanda su come progettiamo giochi per bambini, non esitare a contattarci. Mandaci semplicemente un’email a support@drpandagames.com o entra in contatto con noi tramite Facebook www.facebook.com/drpandagames, Twitter www.twitter.com/drpandagames o Instagram: www.instagram.com/drpandagames.



Il costo dell'app è di 2,99€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.