tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME-Bloxiq














Eravamo stanchi di quel genere di puzzle rimasto uguale negli ultimi anni. Si tratta di cloni, in cui per vincere occorre fortuna o in cui si è assillati con richieste di denaro per giocare pochi minuti; tutti aspetti che a nostro avviso non sono affatto divertenti. Ed è per questo che abbiamo voluto creare un nuovo tipo di gioco di puzzle che ritorni alla classica filosofia del gioco facile da imparare e difficile da padroneggiare.

Bloxiq sposa il concetto classico dell'abbinamento dei colori, trasformandolo dalla radice. Il gioco consiste nello spostare cubi in 3D abbinandone quattro o più dello stesso colore sopra, sotto, ai lati o persino in obliquo. Supera gli ostacoli rappresentati da bombe, cubi bloccati o nascosti e lanciati in rompicapo diabolici e avvincenti.

Dovrai ricorrere a tutta la tua arguzia per tentare di risolvere i 100 livelli che ti faranno cambiare completamente opinione sui giochi di puzzle. Passando dalle semplici combinazioni divertenti fino agli assillanti rompicapo (attenzione, questo gioco diventa DIFFICILE), la meccanica innovativa di Bloxiq lo rende il gioco perfetto per chi ama i giochi di puzzle che sfidano la mente, anziché la fortuna.

AVVISO:
* Le prestazioni NON è ottimizzata su dispositivi con meno di 1 GB di RAM, come l'iPod touch e iPhone 4S.


Il costo dell'app è di 2,99€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.