tag foto tag foto tag foto tag foto

Periscope, l'app si aggiorna alla vers 1.1





















Periscope ti fa trasmettere video nel mondo. Andando in diretta, manderai istantaneamente una notifica ai tuoi follower che potranno unirsi, commentare e inviare cuori in tempo reale. Più cuori ricevi, più ne vedrai svolazzare sullo schermo.

Altre caratteristiche:
[+] REPLAY: Quando la tua trasmissione è finita, puoi renderla disponibile per il replay così che gli spettatori la possano guardare più tardi. Potranno guardare la tua trasmissione con commenti e cuori per rivivere l'esperienza completa. Attualmente i replay rimangono online per 24 ore. Puoi eliminare il tuo replay in qualsiasi momento.
[+] PRIVATO: Se vuoi trasmettere a persone specifiche, premi l'icona di blocco prima di andare in diretta e scegli chi vuoi invitare alla tua trasmissione.
[+] TWITTER: Puoi scegliere di condividere le tue trasmissioni Periscope su Twitter toccando l'icona dell'uccellino prima di iniziare a trasmettere. Quando andrai in diretta, twitterai un link così che i tuoi follower di Twitter possano guardarti sul web (o sull'app)
[+] GESTISCI NOTIFICHE: Periscope ti suggerirà persone da seguire basandosi sulla tua rete di Twitter. Potrai sempre seguirne di nuove, o smettere di seguirle se non vuoi essere avvisato di quando sono in diretta. Puoi anche modificare le preferenze di notifica nelle Impostazioni di Periscope (in Profilo)
[+] CUORI: Periscope tiene traccia di quanti cuori ricevi dai tuoi spettatori. Più ne ricevi, più salirai nella lista dei "Più Apprezzati".

Novità nella versione 1.1

[+] Nuova sezione 'Mappa' aggiunta a Periscope che ti permette di esplorare le trasmissioni in diretta in giro per il mondo su una mappa zoomabile. Tocca 'Mappa' dalla sezione 'Globale' per accedere a una visione in diretta delle migliori trasmissioni con posizione abilitata da tutto il mondo.
[+] I replay sono ora disponibili immediatamente - niente più attesa per il caricamento di un replay dopo aver trasmesso (puoi sempre eliminare il replay dalla cronologia 'Home').
[+] Ora puoi condividere su Twitter il link di una trasmissione che stai guardando.
[+] Periscope è ora tradotto in 29 lingue: Inglese, Giapponese, Spagnolo, Francese, Italiano, Tedesco, Coreano, Russo, Turco, Portoghese, Olandese, Indonesiano, Cinese Semplificato, Danese, Finlandese, Polacco, Norvegese, Svedese, Thailandese, Arabo, Ceco, Ebraico, Hindi, Ungherese, Malese, Rumeno, Cinese Tradizionale, Ucraino, Vietnamita.
L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.