tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME-Zen Pinball vers 1.31





















Zen Pinball vanta una serie di acclamati tavoli basati su alcuni dei brand più noti del mondo dell'intrattenimento, tra cui Marvel Comics, Star Wars, The Walking Dead, South Park e molti altri. Zen Pinball è la destinazione obbligata per tutti i veri appassionati di flipper.

Da Zen Studios, pioniere dei flipper digitali, Zen Pinball è l'apice di ogni collezione flipperistica digitale! Con tavoli originali e titoli esclusivi basati sui più acclamati brand del mondo dell'intrattenimento, dettagliatissimi modelli 3D, la fisica della pallina più avanzata sulla piazza, ricche funzionalità social e un adrenalinico multiplayer hot seat, Zen Pinball per dispositivi iOS continua la leggenda flipperistica di Zen Studios, leader assoluto nei flipper digitali.

Zen Pinball porta il dettaglio grafico e il realismo fisico della pallina a livelli mai visti nei flipper digitali grazie a una grafica all'avanguardia, tavoli impegnativi, massimo realismo di tavoli e fisica della pallina e funzioni innovative impensabili negli altri giochi di flipper.

Il top dei flipper

Zen Pinball vanta decine di tavoli, da creazioni originali firmate dai nostri sviluppatori a tavoli basati sui brand più acclamati del mondo dell'intrattenimento. Completa subito la tua collezione!

Gratis il tavolo Sorcerer’s Lair!

L'app Zen Pinball include l'amatissimo tavolo Sorcerer's Lair completamente gratuito! Scarica l'app per accedere istantaneamente a uno dei nostri tavoli più avvincenti.

I brand più celebri dell'intrattenimento

Con una serie di acclamati tavoli basati su alcuni dei brand più noti del mondo dell'intrattenimento, tra cui Marvel Comics, Star Wars, The Walking Dead, South Park e molti altri, Zen Pinball è l'esperienza flipperistica definitiva.

Nuovi tavoli disponibili regolarmente!

Il parco tavoli di Zen Pinball viene frequentemente aggiornato, perciò controlla spesso il menu dei tavoli per non perderti le ultime, fantastiche novità di Zen Studios!

Tantissime, imperdibili funzionalità!
- Classifiche mondiali e sfide agli amici
- Obiettivi
- Ogni schema ha dei suggerimenti per migliorare il punteggio
- Sfida gli amici nella modalità Hot Seat passandovi il gioco

Visita blog.zenstudios.com per saperne di più su Zen Pinball e gli altri titoli Zen Studios. E non dimenticare di seguirci su Twitter all'indirizzo http://twitter.com/zen_studios o mettere un Mi piace su Facebook all'indirizzo http://www.facebook.com/zenstudios.

Guarda i trailer dei nostri futuri progetti nel canale YouTube https://www.youtube.com/user/ZenStudiosGames

Novità nella versione 1.31

Portal ® Pinball è ora disponibile come acquisto all'interno dell'applicazione.
L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.